Samsung Galaxy Note 10: tutti gli approfondimenti di iGizmo

Samsung ha presentato la nuova linea di smartphone Galaxy Note10,  che associa un design elegante e la nuova S Pen intelligente a prestazioni senza confronti. Ispirato da una nuova generazione che passa senza interruzioni dal lavoro alla vita privata, Galaxy Note10 offre agli utenti la libertà di lavorare nel modo che desiderano e di mostrare il loro spirito creativo, in qualsiasi momento. Per anni, la serie Galaxy Note ha aiutato milioni di utenti fedeli in tutto il mondo a perseguire le proprie passioni e raggiungere i propri obiettivi e, con Galaxy Note10, Samsung consente agli utenti di dedicarsi ancora meglio a ciò che amano.

Da sempre, Galaxy Note si è contraddistinto per le migliori tecnologie e le più potenti funzionalità. Galaxy Note10 rinnova questo impegno per i fan della serie Note, che utilizzano lo smartphone per portare la propria produttività e creatività ad un livello superiore, e che passano in un attimo e senza sforzi da un’idea all’azione”, ha dichiarato DJ Koh, Presidente e CEO della divisione IT & Mobile Communications di Samsung Electronics.Ogni elemento di Galaxy Note10 è stato progettato per aiutare gli utenti ad ottenere il meglio. Che si tratti di completare un importante progetto di lavoro, girare e modificare un video o divertirsi con il proprio gioco mobile preferito, Galaxy Note10 aiuta a farlo meglio e più velocemente”.

Galaxy Note10 è dotato del pluripremiato display Dynamic AMOLED. Grazie alla certificazione HDR10+ e al Dynamic Tone Mapping, le foto e i video sono più luminosi rispetto ai precedenti dispositivi Note e presentano una gamma cromatica più ampia per farti apprezzare ogni minimo dettaglio. UL ha verificato[1]l’uniformità di colore e la luminosità del display di Galaxy Note10 al 98%. L’innovativo schermo di Galaxy Note10 riduce la luce blu dannosa per gli occhi senza influire sulla qualità del colore per assicurare una visione confortevole.

Tutti gli approfondimenti di iGizmo.it su Samsung Galaxy Note 10

Galaxy Note 10: ecco tutto quello che c’è da sapere

Galaxy Note 10: tutte le funzionalità imperdibili

Galaxy Note 10: il focus sul modello “base”

Galaxy Note 10 Plus: il focus sul fratello maggiore

Galaxy Note 10 Plus 5G: il focus sul modello più innovativo

iGizmo Meets Samsung: la nostra intervista esclusiva a DJ Koh

Exynos 9825: il segreto dei nuovi Samsung Galaxy Note 10


[1]Galaxy Note 10 accertato da UL per il suo display Premium Hole con uniformità di colore e luminosità al 98% e Camera Hole Transparency al 92%