emporia

Sony Interactive Entertainment Italia lancia uno speciale contest dedicato al videogioco Call of Duty Vanguard, grazie al quale gli utenti che preordineranno il titolo entro il 4 novembre potranno provare a vincere fantastici premi, tra cui ricariche PlayStation Network dal valore di 20 euro, abbonamenti a PlayStation Plus dalla durata di dodici mesi e uno sfavillante Tv di ultima generazione Sony Bravia da 55” XR90J.

Come partecipare al contest

Per partecipare all’iniziativa, tutti i giocatori che avranno effettuato il pre-order dovranno collegarsi qui. Dopodiché sarà sufficiente indicare l’indirizzo e-mail del proprio PSN ID e relativo nome utente, inserire il “numero ordine” ricevuto per e-mail a seguito del completamento della procedura di pre-ordine del gioco e confermare la registrazione. Fatto ciò, i giocatori avranno la possibilità di essere fin da subito sorteggiati per aggiudicarsi un premio in palio, potendo vincere sia le ricariche del PlayStation Network che gli abbonamenti a PlayStation Plus. Infine, indipendentemente dall’esito del primo sorteggio, verrà estratto un vincitore finale che si aggiudicherà il televisore Sony Bravia da 55”.

Call of Duty Vanguard, dal 5 novembre la battaglia prosegue

Il leggendario franchise torna con il nuovo videogioco Call of Duty: Vanguard, in uscita 5 novembre per Ps5, Ps4, Xbox Series X|S, Xbox One e Pc, che metterà i giocatori nei panni degli eroi della Seconda guerra mondiale attraverso gli eventi che li hanno uniti. Sviluppato da Sledgehammer Games, Vanguard il videogioco propone una storia profonda e coinvolgente che vede come protagonisti un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si uniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre, cambiando le sorti della guerra e gettando le basi per ciò che oggi conosciamo come le forze speciali. Oltre alla campagna, le interminabili avversità della battaglia globale spingono la guerra ulteriormente in questo pacchetto di contenuti epici, tra cui le emozionanti modalità multigiocatore e cooperativa.  Infine, Call of Duty: Vanguard includerà inoltre una nuova integrazione con Call of Duty: Warzone in seguito al lancio, e comprenderà cross-play, progressione incrociata, partite tra generazioni differenti di console, oltre a un fittissimo calendario di contenuti gratuiti che aggiungeranno nuove mappe multigiocatore, modalità, eventi stagionali, celebrazioni della community e molto altro.