Anche Samsung Galaxy Flip 5G si mostra in Mystic Bronze
Beko

Sembra proprio che Mystic Bronze sarà la colorazione scelta da Samsung per le nuove e attese generazioni dei suoi device più particolari: Galaxy Note 20 e Z Flip 5G.

Vi abbiamo già mostrato le immagini in anteprima di Note 20, condivise per errore da Samsung sulla versione ucraina del proprio sito.

Questa volta a fare la sua apparizione con quello che sembra “il colore dell’estate” è Galaxy Z Flip. Il leak arriva ancora una volta da Evan Blass e mostra lo Z Flip da tutte le angolazioni in Mystic Bronze. Questa particolare colorazione, come sul più grande Note 20, sembrerebbe arrivare con un finish satinato, a differenza dello Z Flip attuale che sfoggia una finitura lucida, come quella che si apprezza su Galaxy Note 10. A parte questo, non si notano particolari differenze con il modello attuale.

Sono le specifiche invece che dovrebbero rinnovarsi. Se confermate, lo Snapdragon 855+ dovrebbe cedere il passo all’865+ per consentire prestazioni maggiori e supporto alla connettività 5G. Per quanto riguarda il piccolo display esterno, questo dovrebbe rimanere immutato. Un cambiamento più massivo si dovrebbe registrare il prossimo anno con il lancio dello Z Flip 2. Per il modello 5G, atteso ad agosto insieme a Note 20 nella cornice di un unpacked virtuale, si parla piuttosto di un restyling.

Resta ora a vedere se anche Galaxy Fold 2, atteso anch’esso nel corso del mese di agosto, vestirà della stessa colorazione, già anticipata sia su Z Flip, sia su Galaxy Note 20 che su Galaxy Watch 3.