TCL

Si amplia la scuderia dei brand di 4Side. Il distributore indipendente di gaming entertainment del gruppo Esprinet ha siglato un accordo, per la distribuzione in esclusiva in Italia, della gamma di cuffie per l’ambito videoludico di fascia alta a marchio Epos Sennheiser

L’offerta di Epos

Epos offre soluzioni audio di fascia alta progettate per clienti enterprise e per il gaming. Come parte del gruppo Demant, leader mondiale nella tecnologia audio e acustica, Epos si basa su oltre 115 anni di esperienza nel settore del suono e dell’innovazione. E questo grazie alla specializzazione in soluzioni audio di fascia premium che si distinguono per design, tecnologia e prestazioni. Basate su una tecnologia pionieristica e design innovativi, le soluzioni Epos offrono esperienze audio immersive uniche. O meglio, progettate per il gamer che non accetta compromessi nella qualità e nelle prestazioni delle periferiche audio. La scelta di 4Side come unico distributore significa poter contare su un partner esperto nel mercato gaming e delle dinamiche che ne determinano i diversi cambiamenti. Dunque, una realtà affidabile per supporto e lancio dei brand e di tutta la line-up sui propri, ingaggiando i top client.   

La partnership con 4Side

4Side è in grado di mettere a disposizione del produttore la potenza distributiva e la capacità finanziaria idonea, per arrivare a posizionarsi come brand di alta gamma nel mercato videogame. La società guidata da Paolo Chisari è nata dal management storico della filiale italiana di Activision Blizzard, con la quale mantiene un accordo di distribuzione esclusiva dell’intera gamma. L’obiettivo è diventare il player di riferimento del settore attraverso lo sviluppo di un portafoglio completo di produttori di videogame e merchandising. 

Nel segno della qualità

Paolo Chisari

“Siamo convinti che Epos possa diventare un marchio molto richiesto in Italia. Crediamo che 4Side abbia le giuste competenze e qualità per fare in modo che la nostra visione possa diventare realtà. Vogliamo essere riconosciuti come un marchio audio premium nel mercato videoludico italiano, per questo collaboreremo con 4Side per offrire un’esperienza di gioco coinvolgente al consumatore”, ha detto Steven Schmidt, senior sales director Gaming di Eops. “Questo accordo rappresenta la conferma che il mercato riconosce a 4Side il ruolo di distributore di riferimento nel gaming. Siamo certi che, grazie alla nostra collaborazione, Epos potrà diventare un brand rappresentativo. Ancor più in un segmento in crescita come quello degli accessori per video giocatori”, ha sottolineato Paolo Chisari, amministratore delegato di 4Side.