IWS21

Zynga, player mondiale nell’intrattenimento digitale, ha siglato per il videogioco CSR2 – attraverso la società sussidiaria NaturalMotion – con Ken Block. Ossia, il pilota professionista di rally e fenomeno internet. Obiettivo: rendere il popolare videogioco di drag racing per dispositivi mobili, disponibile per il download gratuito su App Store e Google Play, ancora più emozionante. I giocatori potranno collezionare e mettere a punto le auto più recenti e più belle per competere su pista, il tutto con una grafica all’avanguardia e un’elevata fedeltà visiva.

CSR2, premiere dell’evento in-game

Ken Block, che ha iniziato la sua carriera sportiva nei rally nel 2005, ha poco dopo creato la sua pluripremiata serie di video virali, Gymkhana, dando vita al marchio Hoonigan. Come co-fondatore di DC Shoes, vincitore di 16 rally negli Stati Uniti, sei volte vincitore del Global RallyCross Championship e superstar degli X Games, Ken Block è sia una leggenda delle corse sia una figura affermata sui social media. La partnership attivata per CSR2 prevede la premiere dell’evento in-game Hoonicorn vs. The World 2, che durerà fino al 7 dicembre, in concomitanza con la trasmissione della stagione della serie sul popolare canale YouTube Hoonigan.

Per una guida aggressiva, veloce e di previsione

Attraverso la partnership, CSR2 introduce i giocatori all’ “hooning” (filosofia di Hoonigan), un mix di guida aggressiva e di precisione che Ken Block ha reso noto esibendosi con vari veicoli preparati da gara. Come parte della collaborazione, tutte le auto di Ken Block e Hoonigan saranno presenti nel gioco e molti elementi e veicoli della vita di Block andranno a caratterizzare il logo di CSR2. Il nuovo evento in-game Hoonicorn vs. The World 2 porta in CSR2 la Ford Mustang RTR Hoonicorn V2 di Block da 1.400 cavalli, che rappresenta un aggiornamento all’Hoonicorn originale di Block. I giocatori possono gareggiare con l’auto di Ken contro le 15 auto più veloci di CSR2, tra cui la Ford Mustang Cobra Jet, la SSC Tuatara e la Twisted Mistress di Weaver Customs. Attraverso un totale di 40 gare, i giocatori possono guadagnare ricompense di gioco, incluse parti speciali e nuovi aggiornamenti.