Courtesy-of-Zalando-3

Zalando, la piattaforma europea online leader per il fashion e il lifestyle, aggiunge oltre 15 nuove firme al proprio assortimento premium che arriverà a includere in totale circa 240 brand. Tra le novità, brand italiani e internazionali, tra cui Moschino Couture, No.21, Vivetta, Versace Jeans Couture, Fiorucci, MM6 Maison Margiela, Victoria Beckham, Vivienne Westwood, Tonsure, Herve Leger, 3.1 Phillip Lim, Fusalp, Sportmax, Stutterheim, Bricktown e Lamborghini. Inoltre, dal 9 settembre Zalando lancia la campagna italiana “Il mio stile, un vero lusso”.

Arricchire l’assortimento di brand Premium nella nostra piattaforma rappresenta un ulteriore passo di Zalando per soddisfare tutte le necessità dei nostri clienti. Allo stesso tempo siamo molto soddisfatti di rappresentare il partner digitale per questi brand italiani e internazionali, permettendo loro di raggiungere più di 28 milioni di clienti in ben 17 mercati europei” – commenta Riccardo Vola, Director of Southern Europe and Gift Cards di Zalando.

Zalando lancia una campagna dedicata all’assortimento Premium “Il mio stile, un vero lusso”, che sarà live dal 9 settembre su zalando.it e su altri canali digitali, che invita i clienti italiani a celebrare la propria individualità con il messaggio che il vero lusso è esprimere se stessi in totale libertà, iniziando dal proprio look. Per lo shooting della campagna, l’influencer e trendsetter Erika Boldrin, il creative director Guido Milani e la creative director e trendsetter Tamu McPherson hanno aperto le porte delle loro case milanesi alla fotografa Alice Rosati ed alla stylist Georgia Tal. Il risultato sono scatti genuini, che ritraggono i protagonisti nell’intimità dei loro spazi e nella loro routine quotidiana, scene in cui ciascuno può riconoscersi. 

Espanderemo ulteriormente il nostro assortimento di brand anche a livello locale e continueremo così ad aumentare il nostro portafoglio. La domanda è stata senza precedenti: Premium ha registrato la seconda migliore stagione consecutiva ed è la categoria di business in più rapida crescita all’interno di Zalando. E poiché la centralità del cliente è la chiave del successo amplieremo ancora di più la nostra offerta Premium nelle prossime stagioni” – dichiara Lena-Sophie Röper, Head of Buying Premium di Zalando.