emporia

Un bestseller per scoprire un nuovo modo di giocare a Yu-Gi-Oh!. Il publisher giapponese Konami Digital Entertainment annuncia che il videogioco Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Dawn of the Battle Royale!! (qui il trailer del gameplay) sarà disponibile dal 7 dicembre in esclusiva per Nintendo Switch. 

Rush Duel comanda in Giappone

Già in testa nelle classifica di vendita in Giappone, il videogioco offre un eccitante nuovo modo di vivere l’universo Yu-Gi-Oh!, riempiendo il campo di battaglia con le carte ed evocando ripetutamente potenti mostri. Al tuo prossimo turno, ricostruisci la tua mano al completo, non importa quante carte hai giocato. Il momentum può cambiare improvvisamente in questo nuovo ed entusiasmante titolo di Yu-Gi-Oh!. Basta un momento per avere il controllo totale del Duello. Ma ci vuole anche un attimo e l’avversario prenderà il sopravvento mettendoti in difficoltà.

Una storia originale e adrenalina

In Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Dawn of the Battle Royale!!, i Duellanti potranno vivere una storia originale con nuovi e divertenti personaggi, affinare le proprie abilità in una completa campagna single-player, costruire il proprio Deck attingendo da una massiccia selezione di carte, duellare in ogni momento e in ogni luogo grazie al multiplayer locale a due giocatori e affrontare amici e sfidanti di tutto il mondo nei Duelli online a due giocatori. Basato sullo stile Duello di Yuga Ohdo, dalla popolare serie animata giapponese Yu-Gi-Oh! Sevens, Rush Duel è caratterizzato da un set alternativo delle regole standard Master Duel usate nel tradizionale Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili, presente in tutto il mondo, distribuito in oltre 80 Paesi e disponibile in 9 lingue.