IWS21

Konami Digital Entertainment celebra il quinto anniversario del gioco per mobile e Pc Yu-Gi-Oh! Duel Links. E lo fa regalando a tutti i Duellanti che effettuano il log-in una carta Monster Reborn e una skill per commemorare i miliardi di Duelli affrontati negli ultimi cinque anni. Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile gratuitamente su App Store per iPad, iPhone e iPod touch, su Google Play per dispositivi Android™ e per PC via Steam.

I regali di Konami per Duel Links

Effettuando il log-in al gioco entro il 28 febbraio 2023, i Duellanti ricevono la carta Legend Foil Rarity Monster Reborn che permette di richiamare tramite Evocazioni Speciali mostri dal Cimitero e potenzialmente ribaltare le sorti del Duello. L’abilità complementare Destiny Draw: Monster Reborn permette ai Duellanti di pescare la carta Monster Reborn se non è già in loro possesso. Insieme, carta e Skill rappresentano una combinazione devastante per ogni Duellante. Oltre a Monster Reborn, tutti i Duellanti ricevono Card Sleve e tappetino da gioco commemorativi Yu-Gi-Oh! Duel Links Fifth Anniversary con grafiche dedicate a Yuya Sakaki e Yami Yugi.  

I bonus log-in per il quinto anniversario di Yu-Gi-Oh! Duel Links includono anche 1.000 Gemme, una Skill Ticket e numerosi Card Ticket (tra cui Glossy UR/SR Dream Ticket). Disponibile, infine, anche il nuovo Structure Deck EX a tema Mago Nero che include Paladino Oscuro, Strength in Unity, Destined Rivals e molte altre potenti carte. Per maggiori informazioni: konami.com/yugioh/duel_links Basato su Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili, Yu-Gi-Oh! Duel Links porta in vita il popolare gioco su dispositivi mobile e Pc. I Duellanti possono rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e altri celebri personaggi del franchise in un videogioco ricco di azione basato su duelli competitivi con le carte.

Una saga di successo

Yu-Gi-Oh! è un celebre manga creato da Kazuki Takahashi e serializzato nella testata “Weeklt Shonen Jump” della Shueisha Inc. a partire dal 1996 ed è ora alla sua settima edizione della serie animata Yu-Gi-Oh! (attualmente in onda sui canali affiliati a Tokyo TV). Konami ha pubblicato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, che include il gioco di carte collezionabili, continua a essere apprezzata da milioni di fan in tutto il mondo. Konami continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti del titolo per offrire il divertimento e l’eccitazione della serie ai Duellanti di tutto il mondo.