Xiaomi festeggia tutti i papà d'Italia con i device utili per lavorare da casa
IWS21

Xiaomi risponde all’emergenza Coronavirus e rivolge un pensiero particolare a tutti i papà, protagonisti della festa di domani e ora a casa con la famiglia.

Domani infatti, giovedì 19 marzo, si celebrerà in tutta Italia la festa del papà. Abituati a fare i salti mortali a lavoro, passando da una riunione all’altra e risolvendo ogni tipo di problematica, i papà in questo momento eccezionale, devono anche affrontare le avventure casalinghe.  

I consigli per i papà a casa

I papà che lavorano da casa, abituati o meno allo smart working, si ritrovano così ad avere un concerto in casa tra: le pulizie, i bambini che corrono ovunque e i vicini rumorosi. Per cancellare efficacemente il rumore di fondo, Xiaomi consiglia le Mi True Wireless Earphones per lavorare in silenzio, ma tenendo comunque tutto sotto controllo. 

Tutti quei papà che devono vivere obbligatoriamente questo momento eccezionale con dei giorni di riposo dal lavoro, possono dedicarsi alla propria famiglia finalmente. Se ai ragazzi  manca una serata al cinema, nessun problema con Mi Smart Compact Projector: ricreare nel proprio salotto l’effetto del grande schermo è una questione di pochi minuti. 

Infine, prima di andare a letto e affrontare di nuovo una giornata dura come quelle di questi giorni, preparare la tisana della buonanotte a tutta la famiglia, sarà uno scherzo anche per un papà pasticcione grazie a Mi Smart Kettle.  

Per celebrare la ricorrenza della festa del papà, fino al 22 marzo, su mi.com sarà possibile usufruire di tanti sconti e promozioni.

Agendo con senso di responsabilità verso la situazione attuale, Xiaomi ha deciso anche di fare un’ulteriore sorpresa: a partire da oggi e per il prossimo periodo, tutti gli acquisti su mi.com godranno del servizio di spedizione gratuita. 

La lettera di Xiaomi a tutti i papà

Riportiamo integralmente la lettera che Xiaomi ha scritto per tutti i papà d’Italia:

Cari papà, 

vi vediamo con la giacca allacciata sopra al pigiama mentre vi districate tra meeting online e l’ultima puntata del cartone animato del momento, mentre esausti cercate l’ennesimo intrattenimento per bambini annoiati o adolescenti incollati ai social, o, ancora, mentre tra l’allocazione di un budget e l’altro bevete l’ennesimo caffè.

Vi vediamo mentre fate di tutto per ignorare la musica rock a tutto volume, mentre preparate tisane drenanti e camomille rilassanti come se non ci fosse un domani, o mentre vi appellate alle luci soffuse per ritrovare calma e concentrazione.   

E sì, vi vediamo anche mentre preparate la valigia per il prossimo viaggio, magari su un’isola deserta. Siete anche diventati chef provetti, e i popcorn per voi non hanno più segreti. E cosa dire dell’ennesima “casa sull’albero” costruita con cuscini, sedie e coperte? Siete ormai meglio di qualsiasi archistar…  

Cari papà, viviamo un momento eccezionale, ma tenete duro! 

Per cancellare efficacemente il rumore di fondo e ambientale, abbiamo progettato Mi True Wireless Earphones e, se queste non dovessero bastare per ignorare i concerti della stanza accanto, magari potete pensare di dare vita a una silent disco! Inoltre, grazie a Mi LED Smart Bulb e Mi Bedside Lamp 2 l’atmosfera sarà sempre calda e rilassante, mentre grazie a Mi Box S tutta la famiglia avrà accesso a tantissimi contenuti multimediali di intrattenimento. I ragazzi preferiscono una serata al cinema? Nessun problema, con Mi Smart Compact Projector ricreare in casa l’effetto del grande schermo è facilissimo! Infine, prima del meritato riposo anche la tisana della buonanotte avrà tutto un altro sapore con Mi Smart Kettle

Tutto questo, e molto altro, è il mondo Xiaomi. 

Buona festa del papà!