xiaomi
Razor

Come ogni anno, il 6 aprile, Xiaomi celebra l’anniversario della propria fondazione dando vita al Mi Fan Festival, un evento il cui scopo è ringraziare le centinaia di milioni di Mi Fan e utenti in tutto il mondo per il loro supporto. 

Quest’anno sarà incentrato sul tema “Esplora le possibilità” e, per coltivare lo spirito di questo messaggio, Xiaomi ha pensato di lanciare una vasta gamma di campagne online invitando i Mi Fan a discutere e condividere le proprie esperienze su come i prodotti Xiaomi abbiano reso la propria vita smart.

“Gran parte del segreto del successo di Xiaomi risiede nella solida base di Mi Fan. Grazie a loro Xiaomi guarda al futuro, forte dell’entusiasmo e del sostegno che fin dal primo giorno ha ricevuto e continua oggi a ricevere. Abbiamo sempre ascoltato con grande interesse la nostra community prima di intraprendere importanti decisioni aziendali e certamente continueremo a farlo. Il Mi Fan Festival è per noi un appuntamento importante in cui, insieme a tutti gli appassionati del brand e ai nostri partner, vogliamo festeggiare ed esprimere loro tutta la nostra gratitudine per il loro sostegno” – ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Anche quest’anno non sarà possibile celebrare questa ricorrenza con il consueto evento, ma Xiaomi non rinuncia a sorprendere i propri fan con tanti appuntamenti social e fino al 9 aprile innumerevoli offerte su tantissimi prodotti.

Tra le promozioni:

  • Redmi Note 10 Pro disponibile nella configurazione da 6GB+64GB al prezzo di 299,90 euro. Dal 6 al 9 aprile, sarà in vendita ad un prezzo early bird di 269,90 euro su mi.com. 
  • Redmi Note 10 è disponibile fino al 9 aprile nella versione da 4GB+128GB al prezzo di 229,90 euro su mi.com insieme a una speciale sorpresa. È inoltre già disponibile nei Mi Store Italia, su Amazon e presso le principali catene di distribuzione.
  • Redmi Note 10 Pro MFF Special Edition sarà disponibile dal 6 aprile nella configurazione da 8GB+128GB al prezzo speciale di 349,90 euro
  • Mi 11 Lite è ora acquistabile in due configurazioni: 
    • 6GB+64GB al prezzo di 329,90 euro su mi.com, Mi Store Italia e Amazon. In occasione del Mi Fan Festival, questa versione sarà disponibile al prezzo early bird di 299,90 euro su mi.com e Amazon
    • 6GB+128GB al prezzo di 349,90 euro in vendita su mi.com, Mi Store Italia e presso le principali catene di distribuzione e operatori telefonici.
  • Su mistoreitalia.com sarà possibile usufruire diuncoupon dal valore di 5 euro da utilizzare su tutti i prodotti ecosystem e di 10 euro spendibile su tutti gli smartphone, cumulabili con le offerte in corso.