WhiteShark

La firma di Warner Bros Home Entertainment per un’edizione speciale e da collezione dedicata a una pellicola di grande appeal: Wonder Woman. Dopo il successo registrato con Blade Runner – The Final Cut di Ridley Scott, torna sulla ribalta Titans of Cult, la prestigiosa collana di Steelbook in Edizione Limitata dedicata ai grandi film cult che hanno scritto pagine indimenticabili della storia del cinema.

Steelbook uniche da collezionare

Le steelbook, tra cui quella dedicata a Wonder Woman disponibile dal 4 giugno al prezzo consigliato per il pubblico di euro 34,99, sono state realizzate lavorando a stretto contatto con gli studi di Hollywood. Ogni titolo include il film in Blu-Ray e, dove disponibile, anche la versione 4K Ultra HD per garantire l’esperienza cinematografica con la massima qualità di suono e immagine. Inoltre, il packaging è arricchito da meravigliosi artwork e da imperdibili gadget, creati ad hoc per questa collezione. Ogni film della serie “Titans of Cult” conterrà inoltre una splendida spilletta in metallo con incisioni che solo i veri appassionati del film sapranno riconoscere. In aggiunta, degli oggetti da collezione creati specificamente per ciascuna release, arricchiranno ulteriormente questa edizione da collezione. 

Wonder Woman, contenuti esclusivi

La steelbook limited edition di Wonder Woman, pellicola diretta da Patty Jenkins, con Gal Gadot e Chris Pine, conterrà due dischi con il film in formato 4K UHD e Blu-Ray. Ma non solo, al suo interno la spciale edition propone anche:

• Custodia impreziosita da speciali finiture ed incisioni.

• Spilletta di metallo che riproduce lo scudo di Wonder Woman.

• Poster da Collezione in formato A3.

Inoltre, sono previste più di due ore di contenuti speciali sul disco 4K con:

• Epilogo: la Missione di Etta.

• Esplorazione dell viaggio cinematografico che ha portato alla creazione dell’avventura della più grande guerriera della DC Comics.

• Con la guida della regista Patty Jenkins è possibile rivivere i momenti più emozionanti di Wonder Woman.

• Scene Estese.

• Gag sul set.

buddyphone