view5
https://igizmo.it
Serafirm

La parola d’ordine per i nuovi Wiko è “ultra-immersività”. La View5 Collection è composta dai modelli View5 e View5 Plus. Entrambi equipaggiati con display Full O senza cornici, si prestano alla riproduzione di video, contenuti multimediali e navigazione, anche sui social network. Sul dorso trova posto il reparto quad camera con sensore principale da 48 MP con funzionalità AI, l’obiettivo ultra grandangolare, il macro e l’effetto bokeh. La vera killer application della View5 Collection è la durata della batteria: il brand promette solo due ricariche alla settimana. Nella nostra video anteprima vi mostriamo dal vivo i due nuovi smartphone e l’intervista che sintetizza le novità della nuova generazione di View nelle parole di Morena Porta, Marketing & Communication Director di Wiko South of Europe, e Christian Colafrancesco, Sales Director di Wiko Italia.

Il reparto fotografico

La Quad Camera da 48MP con funzionalità AI di Wiko View5 e View5 Plus è ideale per catturare immagini dettagliate di natura, animali, cibo, amici e altro ancora, anche a distanza. Gestire la scarsa illuminazione non è un problema, poiché il sensore più grande e la dimensione dei pixel garantiscono meno rumore per scatti nitidi anche al buio. Non mancano poi l’obiettivo ultra-grandangolare da 120° e quello macro per catturare i più piccoli dettagli senza rinunciare alla nitidezza delle texture grazie alla lente da 5MP. C’è anche la funzione bokeh.

Wiko punta sull’autonomia

Non esistono più confini all’esperienza visiva del display full screen senza notch della View5 Collection di Wiko, per un’immersione assoluta in film, giochi, pagine Instagram e tanto altro. La vividezza dei colori e dei dettagli dell’O display in formato 20:9 con risoluzione HD+ permette di godere di ogni contenuto multimediale. Inoltre, l’indicatore circolare O di durata della batteria incorporato avvisa l’utente direttamente sullo schermo, diventando verde durante la carica, bianco quando la batteria è al di sopra del 15% e rosso se l’energia residua è inferiore a questa soglia.

La batteria potenziata da 5000mAh di View5 e View5 Plus certificata da SmartViser, ente indipendente specializzato nel Device Testing, garantisce 3 giorni e mezzo di autonomia con una sola carica. Con l’AI Battery Master sarà anche possibile gestire la carica in maniera ancora più intelligente, ottimizzando il comportamento delle app di terze parti e il consumo di energia, aumentando al contempo la durata della batteria.

Memoria più ampia, più spazio di archiviazione! Wiko View5 offre 64GB di memoria e 3GB di RAM espandibili con una scheda micro SD aggiuntiva da 256GB, per poter salvare agilmente foto, video e tutte le app preferite. Con View5 Plus lo spazio è ancora più ampio. Questo device è infatti dotato di 128GB di memoria interna e 4GB di RAM, espandibili con una scheda micro SD aggiuntiva da 256GB.

Prezzi e disponibilità

Wiko View 5 è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 169,99 euro. View5 Plus è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 199,99 euro. Maggiori informazioni su www.wikomobile.com