Wiko View4 Lite si candida come l'alleato perfetto per le vancanze
Beko

Per la bella stagione, Wiko propone View4 Lite, nelle varianti Deep Blue e Deep Gold. Un omaggio ai colori dell’estate: la back cover effetto glossy della colorazione Deep Blue vuole richiamare la profondità degli abissi marini o il cielo delle notti di agosto.

La finitura matte di Deep Gold cerca invece di riecheggiare i colori degli outfit estivi, ma anche la brillantezza della spiaggia scaldata dai raggi del sole o della cima della montagna scalata al mattino.

Fiore all’occhiello di questo smartphone è senza dubbio la batteria long-lasting da 4000 mAh che garantisce fino a 2 giorni di autonomia, certificati da SmartViser, con una sola carica. Una manna per l’utilizzo frenetico ma anche “disconnesso” che si fa del telefono in estate: lo si vuole sempre pronto all’uso, ma senza il vincolo di dover a tutti i costi cercare una presa per ricaricarlo.

La stagione estiva è anche una vera e propria fucina di ricordi, e View4 Lite ha una tripla fotocamera intelligente per cristallizzarli tutti. Con un Super Wide Angle da 114°, è possibile catturare scatti di gruppo e i paesaggi in ogni condizione, senza essere costretti a spostarsi all’indietro per allargare l’inquadratura. La configurazione da 32GB espandibile fino a 256GB, consente poi di archiviare tutti i ricordi per condividerli e riviverli al rientro. Il sensore da 13MP cattura facilmente scatti e ritratti in ogni condizione di luce, regalando buone fotografie. È dotato inoltre di funzionalità AI per il rilevamento e la regolazione automatica del soggetto o del panorama inquadrato, così da avere uno scatto sempre adeguato alla situazione che si sta immortalando. E per una sfocatura dello sfondo il sensore da 13MP insieme alla terza fotocamera dedicata all’effetto Bokeh assicura sfocature di grande impatto per dare risalto a oggetti e volti in primo piano.

Wiko View4 Lite è disponibile al prezzo consigliato di 129,99 euro.