Wiko
emporia

La notte di San Lorenzo, più comunemente nota come la “notte delle stelle cadenti” si avvicina. Wiko, per festeggiare la settimana in cui le meteore Perseidi solcano i cieli dell’emisfero Nord, ha lanciato una promozione a tema: Esprimi un desiderio!

Dal 7 agosto al 14 agosto è infatti possibile acquistare sull’e-store italiano di Wiko la View4 Collection in bundle con i WiShake Pocket, i nuovi auricolari wireless Bluetooth 5.0, compatibili con Android e iOS che offrono un’esperienza sonora chiara e cristallina all’interno di una pratica custodia di ricarica. 

Il primo modello disponibile è il View4. Dotato di tripla fotocamera intelligente con obiettivo ultra-grandangolare, display full screen in formato 20:9 e batteria long lasting da 5000 mAh, il flagship di Wiko è acquistabile in bundle con i WiSHAKE Pocket al prezzo promozionale suggerito di 159,99 euro anziché 189,98 euro. 

Disponibile in offerta sull’e-store di Wiko anche il modello View4 Lite. Equipaggiato di tripla fotocamera intelligente e di ampio display full screen, a cui si affianca un capiente batteria da 4000 mAh in grado di garantire fino a due giorni di autonomia con una sola carica, View4 Lite è disponibile in bundle con i WiShake Pocket al prezzo promozionale suggerito di 129,99 euro anziché 159,98 euro.   

Caratterizzati da un design compatto, leggeri come una piuma – 4 grammi ciascuno – i WiSHAKE Pocket di Wiko hanno una batteria integrata che garantisce fino a 4 ore di autonomia con una sola carica, un basso consumo energetico e in più sono resistenti agli spruzzi d’acqua con certificazione IPX4. L’ideale per ascoltare musica in movimento.

Per conoscere tutti i dettagli della promozione, è possibile visitare l’e-store ufficiale di Wiko accedendo al sito www.wikomobile.com o direttamente a questo link.