wiko

Wiko ha presentato una variante del View3 Lite nell’inedito colore Artic Bleen per un’estate davvero “cool”. Il dorso dello smartphone si colora di un gioco di sfumature che cangia dal caratteristico bleen (blu + green) di Wiko al freschissimo grigio ghiaccio fanno di questo smartphone il compagno ideale per ogni vacanza.

View3 Lite offre un’esperienza completa ed equilibrata, grazie al display da 6” e al design curato e distintivo. I suoi plus? Per iniziare la natteria di lunga durata da 4.000 mAh, in grado di garantire un’autonomia di due giorni con una sola carica per una vacanza in libertà e doppia fotocamera posteriore per dare libero sfogo a scatti indimenticabili.

Senza poi dimenticare l’obiettivo principale da 13MP che assicura immagini sempre luminose e definite, mentre il sensore da 2MP dona un effetto profondità. In più, i 5MP della fotocamera anteriore promettono selfie impeccabili per far invidia a tutti gli amici rimasti a casa o ancora in ufficio.

L’ampio spazio di archiviazione, invece, permette di salvare tutte le foto e i video della vacanze senza il rischio di perdere alcun ricordo, grazie ai 32 GB di storage e ai 2 GB di Ram. Tutto questo ha un prezzo consigliato “ultra democratico” in perfetto stile Wiko: 129,99 euro.