Per San Valentino c’è un regalo adatto sia a lui sia lei ed è targato Wiko. Si tratta della versione “romantica” dello smartphone View2 Go, ora disponibile anche nella tonalità Cherry Red a effetto specchio.

Batteria a lunghissima durata

Alimentato da una batteria da 4.000 mAh e animato dal processore Qualcomm con architettura octa core, il View2 Go assicura una buona autonomia: dai film ai giochi, dalle e-mail alla musica, è in grado di soddisfare anche l’utente più esigente, garantendo fino a due giorni di autonomia con una singola carica1.

Creatività pura

Con View2 Go scattare e condividere foto sui social network sarà più semplice che…mettere un like! Grazie alla fotocamera posteriore da 12MP è possibile scattare foto nitide e perfette, a prova di qualsiasi story. Inoltre, il device monta un sensore Sony IMX486, per non perdere neanche un dettaglio di ogni scatto. 

View2 Go dà spazio alla creatività grazie alla nuova esperienza di fotocamera intelligente: l’app appositamente progettata consente infatti di ottimizzare – ad esempio – qualità e accuratezza in modalità Face Beauty o HDR e di migliorare il rilevamento del viso e di altri dettagli del corpo in modalità Live Portrait Blur.

Video stabilizzati

La fotocamera posteriore del Wiko View2 Go è dotata di stabilizzazione Video FHD, sviluppata in collaborazione con Vidhance2, che elimina i movimenti involontari per riprese stabili e senza tremolii. Inoltre, il View2 Go è dotato della funzione Time Lapse che regala un tocco di creatività in più, per video da veri professionisti.

Grazie ai Live AR Filters, con View2 Go selfie, foto e video potranno arricchirsi di nuovi elementi, come cappelli, occhiali da sole o maschere. I Live Filters inoltre, aggiungono un tocco di colore alle immagini.

Storage illimitato

Grazie a Google Photos, ogni utente potrà creare la propria gallery personale, ordinando e gestendo foto e video in tutta semplicità. Con la app è possibile editare le immagini, ritagliarle, ruotarle o aggiungere filtri ed effetti direttamente sulle foto selezionate, in tutta comodità e senza più problemi di memoria.

Prezzo al pubblico View2 Go: 159,99 euro