wiko-lifestyle

Wiko torna a dare voce al concept di #LussoDemocratico con la sua gamma View2 extended, la linea di smartphone con display immersivo in formato 19:9. Con i View2 e View2 Pro e i nuovi View2 Plus e View2 Go, di fresco debutto sul mercato italiano, il brand francese dimostra ancora una volta il suo spirito di Game Changer, rinnovando agli utenti la promessa di rendere gli ultimi trend tecnologici davvero alla portata di tutti.

Promesse che si concretizzano proponendo già a partire da 159 euro l’esperienza di fotocamera intelligente e il display 19:9. Il tutto completato da un’incredibile immersività, design eleganti ed estremamente confortevoli, oltre che caratteristiche tecniche premium.

Un’esperienza Full Screen davvero coinvolgente

Sviluppata per rendere unica l’esperienza del display Full Screen in formato 19:9, la nuova interfaccia si adatta perfettamente all’intero schermo. Un’immersione totale per l’utente, che può muoversi con semplicità tra app, contenuti e file multimediali gestendo chiamate, musica e documenti direttamente dalla barra situata nella parte superiore del display, continuando a fruire degli altri contenuti nella restante parte dello spazio.

U shape o T shape, purché il design sia distintivo

Per completare l’incredibile esperienza del display 19:9, View2 e View2 Pro presentano un design U shape estremamente elegante e minimal. View2 Pro si caratterizza per l’esclusiva cornice in metallo unita a una scocca a effetto simil-vetro, che riduce aloni e impronte fastidiose. La scocca cromata di View2 inoltre, riflette i colori che la circondano, cambiando così veste in ogni occasione.

I View2 Go e View2 Plus si differenziano invece dai modelli precedenti per una rinnovata forma dell’iconico Full Screen – stavolta T shape – offrendo così all’utente una maggiore scelta d’acquisto.

Con un look and feel davvero premium, View2 Go vanta un back body a effetto specchio, disponibile in cinque sorprendenti colorazioni. View2 Plus presenta un design resistente ed ergonomico, completato da un’elegante finitura in simil-vetro.

Ma non solo: entrambi i device sono disponibili anche nella variante Supernova, una speciale colorazione a gradiente tipica degli smartphone di fascia alta.

Performance da urlo

View2 e View2 Pro: qualità tecniche da veri top di gamma

Nel cuore di View2 e View2 Pro si celano potenti processori Qualcomm Octa-Core, supportati da 3 GB di RAM su View2 e 4GB RAM su View2 Pro, che assicurano reattività e fluidità, per un’esperienza di utilizzo senza interruzioni o rallentamenti. Inoltre, la connettività 4G LTE Categoria 6 migliora ulteriormente le performance degli smartphone, per soddisfare anche gli utenti più esigenti.

Infine, la batteria da 3000 mAh montata su View2 e View2 Pro offre performance di qualità con un consumo minimo di energia, garantendo fino a un’intera giornata di utilizzo senza necessità di ricarica.

Wiko_IFA2018

Prestazioni potenti ed affidabili con View2 Go e View2 Plus

E se la carica non basta mai, entrano in azione View2 Plus e View2 Go: il processore Qualcomm Octa-Core, supportato da 3GB RAM per View2 Go e 4GB RAM per View2 Plus, offre una navigazione sempre più fluida e veloce tra un’applicazione e l’altra. Entrambi i dispositivi sono alimentati da una batteria da 4000 mAh che, unita al potente processore, assicura un consumo minimo di energia: dai film ai giochi, dalle e-mail alla musica, View2 Go e View2 Plus sono in grado di soddisfare anche l’utente più esigente, garantendo fino a un giorno intero di uso intensivo con una singola carica.

Qualità di foto e video sorprendente

Immagini nitide e colori realistici

Per immortalare e condividere i ricordi più importanti, la gamma View2 extended offre un’incredibile esperienza fotografica, per foto e video da veri professionisti.

View2 vanta infatti una fotocamera posteriore da 13 MP, mentre View2 Pro presenta una doppia fotocamera posteriore da 16 MP dotata del sensore Sony IMX499, per scatti sempre nitidi. Inoltre, la fotocamera frontale da 16 MP, presente su entrambi i modelli, regala selfie perfetti e assolutamente nitidi, a prova di qualsiasi social network.

Se non bastasse, View2 Pro grazie al grandangolo da 120° consente di scattare perfette foto di gruppo con gli amici o immortalare incredibili paesaggi.

E che dire dei nuovi View2 Go e View2 Plus?

Grazie alla fotocamera posteriore da 12MP, doppia sul modello View2 Plus, è possibile scattare foto nitide e perfette, a prova di qualsiasi story. Inoltre, entrambi i device montano un sensore Sony IMX486, per non perdere neanche un dettaglio di ogni scatto.

View2 Go e View2 Plus danno spazio alla creatività grazie alla nuova esperienza di fotocamera intelligente: l’app appositamente progettata consente infatti di ottimizzare – ad esempio – qualità e accuratezza in modalità Face Beauty o HDR e di migliorare il rilevamento del viso e di altri dettagli del corpo in modalità Live Portrait Blur e Live Artistic Blur.

Wiko_IFA2018_View2-Plus_Compo-All-Colors_LD

Resa perfetta in ogni condizione

La luce e il buio non saranno più un problema con la View2 collection extended! La tecnologia Phase Detection Autofocus, disponibile su tutti e quattro gli smartphone, permetterà di avere scatti nitidi e ricchi di dettagli in ogni condizione. Con la View2 collection extended scattare immagini sempre perfette infatti è semplicissimo. Le funzioni Instant Multi-frame e Blurless lavorano in sinergia per minimizzare automaticamente sfocature e rumore, assicurando una resa sempre perfetta anche di soggetti in movimento o in condizioni di scarsa illuminazione.

Video professionali e con un tocco di creatività in più

Le fotocamere posteriori di tutti i modelli e le fotocamere anteriori di View2, View2 Pro e View2 Plus sono dotate di stabilizzazione Video FHD, sviluppata in collaborazione con Vidhance1, che elimina i movimenti involontari per riprese stabili e senza tremolii. Tutti i modelli sono inoltre dotati della funzione Time Lapse, mentre il View2 Pro e il View2 Plus incorporano anche lo Slow Motion, regalando un tocco di creatività in più, per video da veri professionisti.

Filtri real-time più creativi che mai

Grazie ai Live AR Filters, con View2 Go e View2 Plus, selfie, foto e video potranno arricchirsi di nuovi elementi, come cappelli, occhiali da sole o maschere. I Live Filters inoltre, aggiungono un tocco di colore alle immagini. 

Memoria? No Problem!

Preoccupati per la memoria? Niente paura: foto, musica, app e contenuti, possono essere salvati in abbondanza!

Archivio PROfessionale con View2 e View2 Pro

View2 è dotato di 32GB di memoria interna, mentre View2 Pro di 64GB di memoria interna consentendo un ampio spazio di archiviazione, ulteriormente espandibile grazie allo slot per la MicroSD, per incrementare la memoria fino a 128GB (per View2) e 256GB (per View2 Pro).

Con View2 Plus e View2 GO app, multimedia e contenuti a volontà!

Intuitivi, ottimizzati, per un’esperienza utente sempre più fluida anche View2 Plus e View2 Go garantiscono un’archiviazione in tutta tranquillità, grazie ai 32GB, disponibili su View2 Go, e ai 64GB su View2 Plus. 

Spazio ordinato. Storage illimitato

Grazie a Google Photos, con la View2 collection extended ogni utente potrà creare la propria gallery personale, ordinando e gestendo foto e video in tutta semplicità. Con la app è possibile editare le immagini, ritagliarle, ruotarle o aggiungere filtri ed effetti direttamente sulle foto selezionate, in tutta comodità e senza più problemi di memoria.

 

Prezzi e disponibilità

View2 Go è disponibile in Italia a un prezzo consigliato di 159,99 euro

View2 è disponibile in Italia a un prezzo consigliato di 199,99 euro

View2 Plus è disponibile in Italia a un prezzo consigliato di 249,99 euro

View2 Pro è disponibile in Italia a un prezzo consigliato di 299,99 euro