Wiko espone a EICMA a fianco di SST con una “rombante” promozione

Wiko_Lenny-5_Bleen_compo-01

Wiko annuncia il ritorno a EICMA, la più nota esposizione internazionale del ciclo e del motociclo, al fianco di un’eccellenza tutta italiana, la SST.

Fondata nel 1994, SST è oggi una moderna ed innovativa azienda che lavora con le maggiori industrie nazionali ed internazionali che operano nei settori automotive, elettrodomestico, medicale, ma anche moda e design.

Nello stand E49, all’interno del padiglione 22, Wiko esporrà un’ampia selezione dei suoi smartphone, dai nuovissimi View2 Go e View2 Plus, dotati di full screen 19:9 e fotocamera intelligente, freschi di debutto sul mercato italiano, al prodotto flagship View2 Pro, con una vetrina dedicata alla Y range, contraddista da prodotti friendly e colorati come il Sunny3, il Sunny3 Mini e il Jerry3.

Ma c’è di più! Tutti gli amanti dei motori e i curiosi che nei 6 giorni di fiera (6-11 novembre) visiteranno la manifestazione, incluse le prime due giornate riservate alla stampa e agli operatori, potranno acquistare due modelli Wiko, il View Prime e il Lenny5 a prezzi d’eccezione: il View Prime a 149,90 euro invece che 249,90 euro da prezzo di listino e il Lenny5 a 79,90 euro invece che 99,90 euro. La promozione continua online su eVendor: https://www.evendor.it/promo-eicma-2018/

Visitando l’area Wiko, posta all’interno dello stand di SST, non mancheranno sorprese, video-interviste a personaggi di spicco del panorama delle moto e dei motori, nonché gadget. Per saperne di più sulle attività Wiko e seguire live cosa accadrà a EICMA, si consiglia di seguire i canali social Facebook e Instagram di Wiko Italia.