Wiko
Razor

Con l’arrivo del mese di marzo, Wiko annuncia una nuova promozione, questa volta interamente dedicata agli accessori e oggetti connessi. 

Dal 1° marzo fino all’8 marzo è possibile acquistare sull’e-store italiano di Wiko tutti i prodotti IoT con uno sconto del 50%. 

Si parte con i nuovi WiBUDS Pocket. Leggerissimi (4 grammi l’uno), ergonomici, garanzia di un suono chiaro e nitido con 16 ore no-stop di autonomia con una sola carica, sono disponibili al prezzo promozionale suggerito di 15 euro anziché 29,99 euro. 

La musica in movimento e le attività hand-free proseguono con i WiBUDS Essential facilissimi da usare, dotati di un pulsante unico per accedere a tutte le funzioni (gestire il volume, rispondere a una chiamata in arrivo, ecc.), con gli eleganti auricolari wireless WiSHAKE con profili in alluminio e sistema di clip magnetico e infine con le cuffie wireless WiSHAKE, per un suono avvolgente, cristallino e massimo comfort grazie ai padiglioni morbidi. I WiBUDS Essential e gli auricolari wireless WiSHAKE sono entrambi disponibili al prezzo promozionale suggerito di 14,99 euro anziché 29,99 euro, mentre le cuffie wireless WiSHAKE sono acquistabili al prezzo scontato di 24,99 euro anziché 49,99 euro.

E per alzare il volume e portare il divertimento sempre con sé, condividendo le proprie playlist preferite all’aperto o tra le mura domestiche, ci sono i WiSHAKE Vibes, coppia di altoparlanti con Bluetooth 5.0 integrato da utilizzare separatamente o come soundbar grazie a dei connettori magnetici e lo speaker wireless WiSHAKE, riconoscibile per le sue linee e il suo design neo-retrò, in grado di riprodurre fino a 6 ore di musica no-stop. 

I WiSHAKE Vibes sono disponibili al prezzo promozionale suggerito di 29,99 euro anziché 59,99 euro, mentre lo speaker wireless WiSHAKE ha un prezzo di 14,99 euro anziché 29,99 euro. 

Qui è possibile scoprire tutti i dettagli della nuova promozione Wiko dedicata ai prodotti IoT.