Whirlpool
Serafirm

Fino al 30 Novembre 2020, chi acquista un’asciugatrice A+++ SupremeCare o FreshCare di Whirlpool potrà ricevere direttamente a casa un set di asciugamani e un accappatoio firmati Gabel.

Tra le asciugatrici esclusive aderenti all’iniziativa spiccano le performanti SupremeCare. Dallo stile inconfondibile e dotate di tecnologia all’avanguardia, garantiscono un’asciugatura perfetta. Grazie infatti alla tecnologia 6° Senso Whirlpool, 3 sensori differenti rilevano in maniera intelligente i livelli di umidità e secchezza del carico, adattando automaticamente il ciclo di asciugatura. In questo modo, il ciclo termina solo quando l’intero carico risulta completamente asciutto. Inoltre, l’esclusiva funzione 3DRY assicura una distribuzione del calore uniforme all’interno del cestello.

La nuova dimensione dell’asciugatura è garantita anche dall’asciugatrice Whirlpool FreshCare, anch’essa dotata di tecnologia 6° Senso. Innovazione unica – esclusiva del marchio Whirlpool – grazie ai suoi sensori regala ancora più tempo ai consumatori permettendo di scaricare il bucato appena possibile, senza alcuna preoccupazione. Il cestello infatti mantiene il carico fresco e soffice fino a 6 ore grazie a piccoli movimenti e oscillazioni. Un trattamento che combatte la proliferazione dei cattivi odori generati dalla mancata apertura dell’elettrodomestico.

Whirlpool, che da sempre supporta le realtà italiane, ha scelto Gabel come partner poiché rappresenta la tradizione e, contemporaneamente, la creatività e l’innovazione del settore tessile italiano dal 1957.

Per partecipare alla promozione, dopo aver acquistato un’asciugatrice A+++ SupremeCare o FreshCare di Whirlpool aderenti all’iniziativa, è sufficiente registrarsi entro 15 giorni dalla data di acquisto sul sito, compilare l’apposito format di registrazione e caricare lo scontrino.

Entro 180 giorni dalla data di richiesta online, Whirlpool consegnerà direttamente a casa tua il premio in palio: un set Gabel composto da due asciugamani viso (60x100cm), due asciugamani ospite (40x60cm) e un accappatoio in spugna tinta unita di puro cotone idrofilo, dal valore commerciale complessivo pari a 48,36 euro (iva esclusa).

La promozione sarà disponibile in tutti i punti vendita fisici e online che aderiscono all’iniziativa.