Whirlpool
Note 20 banner big

Con il suo design elegante e la sua tecnologia all’avanguardia, il nuovo frigorifero 4 porte Whirlpool W Collection è molto più che un semplice frigorifero. Complemento di arredo, elemento di design che arricchisce le cucine moderne, si presenta sul mercato per rivoluzionare il metodo di conservazione dei cibi e offrire ai consumatori Whirlpool una soluzione tecnologica e ispirazionale.

Il nuovo frigorifero 4 porte W Collection è infatti progettato per ispirare in cucina ad ogni sua apertura. Ancora più spazio all’interno, flessibile e perfettamente regolabile a seconda delle esigenze grazie anche ad una capacità netta di 554 litri, l’elettrodomestico si caratterizza per tecnologie e funzionalità che prolungano la conservazione degli alimenti. Grazie infatti ai tre sistemi di raffreddamento indipendenti No Frost tutti i tipi di cibi si mantengono più a lungo nel tempo.

A questi si aggiunge la tecnologia 6° SENSO – che qui si concentra nel sistema Precision Control – controlla tramite sensori intelligenti la variazione di temperatura e di umidità e ripristina velocemente la condizione migliore di conservazione, sia nel frigo sia nel freezer. Il sistema Pure Control rilascia particelle di ossigeno per ridurre gli odori e agire contro la proliferazione di batteri, migliorando la qualità dell’aria senza impattare sul consumo di energia. Senza dimenticare Fast Freeze che accelera il congelamento azionando un semplice bottone, mantenendo inalterate le proprietà nutritive degli alimenti.

Il massimo della flessibilità e ancora più spazio

Non solo tecnologie avanzate per migliorare la conservazione degli alimenti, ma ancora più spazio e flessibilità nel frigorifero 4 porte W Collection di Whirlpool. Plus notevole è infatti la Convertible Zone, uno spazio personalizzabile al 100% che consente di creare l’ambiente ideale per ogni tipologia di alimento, offrendo – quando necessario – fino al 33% di spazio in più . La Convertible Zone permette infatti di scegliere addirittura tra 6 diverse temperature (da -22°C a +10°C) di conservazione, ognuna studiata per un tipo di alimento: dalla frutta alla verdura, fino ai gelati e ai surgelati.

Inoltre, il frigorifero dispone di balconcini completamente regolabili nella controporta, di ripiani flessibili regolabili verticalmente e di un cassetto pensato appositamente per i cibi più delicati, come ad esempio i formaggi freschi.

Plus pratico ed elegante è senza dubbio il distributore di acqua e ghiaccio posto all’esterno della porta che, grazie allo speciale filtro di cui è dotato, riduce la presenza di cloro, di odori e di ruggine per avere acqua e ghiaccio sempre puliti. Senza dimenticare la silenziosità: 42 dbA per il massimo del silenzio negli ambienti più vissuti della casa.