emporia

Waze collabora con Headspace, la piattaforma globale di meditazione e mindfulness, per aiutare gli automobilisti a riscoprire la gioia nei loro viaggi, ad essere più concentrati alla guida e ad arrivare a destinazione sentendosi meglio. La partnership combina la missione di Waze di porre fine al traffico e quella di Headspace di migliorare la salute e il benessere del mondo. Gli automobilisti che attivano l’esperienza Headspace su Waze impareranno a realizzare percorsi più gioiosi e significativi grazie ai suggerimenti di navigazione personalizzati dell’insegnante di mindfulness e direttore della meditazione di Headspace, Eve Lewis Prieto.

La nuova esperienza su Waze include una selezione di cinque nuovi stati d’animo – Consapevole, Luminoso, Speranzoso, Gioioso e Libero – per offrire agli automobilisti un nuovo approccio mentale positivo mentre sono alla guida. Per aiutare questi ultimi a vivere al meglio il loro viaggio, grazie a Waze Audio Player, è possibile riprodurre direttamente da Spotify una playlist personalizzata con una selezione di brani scelti da Headspace.

Spiega Erin Bellsey, Head of Brand Programs di Waze: “Spesso quando guidiamo, la nostra mente è ovunque tranne che focalizzata sulla strada. E quando non siamo distratti dalla strada, il traffico influisce sul nostro umore, sui livelli di stress e sul benessere psicofisico. Ma cosa succederebbe se rivolgessimo la nostra consapevolezza al viaggio e cogliessimo l’opportunità di apprezzare il momento stesso che stiamo vivendo? Siamo così entusiasti di collaborare con Headspace per ricordare agli automobilisti di rimanere presenti e consapevoli quando sono in auto e trasformare il viaggio in un’esperienza più significativa. Attivando e sperimentando l’esperienza, gli automobilisti possono arrivare a destinazione sentendosi pronti ad affrontare il supermercato o la palestra o il lavoro o dovunque Waze li abbia accompagnati.”

L’esperienza di Headspace su Waze è disponibile da oggi in inglese, francese, spagnolo e portoghese per un tempo limitato. Per scaricare l’esperienza, clicca qui – in alternativa, puoi cliccare sull’app “Il mio Waze”, trovare il banner “Guida con Headspace” e attivare la funzionalità. È possibile accedere alla playlist Spotify personalizzata di Headspace qui.

Per maggiori informazioni, o per scaricare l’app Waze, visita questo link. Per saperne di più su Headspace, visita www.headspace.com.