Volantino MediaWorld: iniziano gli X-Days con sconti e rate a tasso zero online e nei negozi

Iniziano gli X-Days di MediaWorld che permettono di attivare il finanziamento a tasso zero su tutti gli acquisti a partire da 299 euro con rate di 10, 20 e 25 mesi. Dunque, l’evento promozionale dell’insegna nato 10 anni fa sul sito Web Mediaworld.it ora è esteso per la prima volta anche ai 116 negozi che compongono la rete italiana.

La decisione di estendere la storica promozione anche alla rete retail dell’insegna si inserisce nella più ampia strategia omnicanale che l’insegna sta implementando da tempo e che, attraverso un approccio integrato dei diversi touch point, mette a disposizione del cliente la più ampia gamma di scelte possibili di scoperta, consultazione, acquisto e servizio legate ad offerte come sempre particolarmente attraenti.

All’interno della promozione X-Days i clienti troveranno inoltre evidenziate in giallo anche le offerte riservate ai membri del Club: la più grande community di clienti dell’elettronica italiana a cui è possibile iscriversi gratuitamente in negozio, sul web o tramite la app.

In occasione del lancio di X-Days, MediaWorld presenta anche il nuovo volantino, per la prima volta in formato portatile A4. Le nuove misure lo rendono più maneggevole per il cliente, che potrà portarlo con sé in punto vendita o a casa per una comoda consultazione, e più ecosostenibile, utilizzando meno carta.

Riportiamo alcuni stralci del volantino che può essere sfogliato nella sua interezza a questo collegamento: Volantino MediaWorld X-Days 2019