Coronavirus

A partire dal 23 marzo, Vodafone rende disponibili più Giga in roaming in UE senza limitazioni né costi aggiuntivi. Per consentire agli italiani bloccati all’estero di rimanere in contatto con i propri cari in questa situazione di emergenza, Vodafone Italia rende disponibili tutto il traffico della loro offerta nazionale anche nei paesi dell’Unione Europea, senza le limitazioni previste dalla regolamentazione UE né costi aggiuntivi, fino al 3 aprile.

I clienti interessati riceveranno una notifica sull’app My Vodafone e i Giga saranno disponibili in automatico per tutti i clienti all’estero, senza il bisogno di alcuna attivazione. 

Il servizio è disponibile anche per tutti coloro che dovranno recarsi nei paesi UE nei prossimi giorni, fino al 3 aprile. Per maggiori informazioni visita la pagina: voda.it/euroaming

Un’iniziativa che si unisce alle numerose già messe in campo da Vodafone per i propri dipendenti, per le imprese di tutto il territorio nazionale e per i giovani studenti delle scuole superiori con Giga illimitati per un mese in tutta Italia. Inoltre, la Fondazione Vodafone, sostiene con una donazione di 500.000 la Fondazione Buzzi e la Croce Rossa Italiana, due realtà in prima linea nella lotta al Coronavirus.