x60 pro
emporia

Scrive Vivo: “Ogni momento può essere reso straordinario grazie a #PerfectShot”. Per il brand ci saranno tantissimi momenti da vivere e immortalare agli Euro2020R. Per questo, Vivo vuole dare ai fan la possibilità di vivere l’esperienza direttamente sul campo insieme a un amico. Per celebrare il lancio europeo di X60 Pro come smartphone ufficiale di Euro2020, il brand regala l’opportunità di vincere il Golden Ticket, un biglietto per vedere tutte le partite della squadra del proprio Paese.

“Cos’è il calcio per te?” Questa è la domanda a cui si dovrà rispondere per vincere il Vivo Golden Ticket. La leggenda del pallone Luca Toni e la stella Federico Betti (@mike_showsha) stanno chiedendo ai fan di condividere la loro idea di calcio per poter vincere il “biglietto d’oro”. Dando voce ai fan, Vivo scoprirà la migliore definizione di “calcio” possibile, quella che più delle altre sa raccontare la passione dei tifosi.

Fino al 6 giugno, in Italia, Vivo chiederà ai fan di commentare “Cos’è il calcio per te?” e seguire vivo sul canale Instagram vivomobileit. Tutte le risposte concorreranno per vincere il vivo Golden Ticket. Il biglietto dà accesso a tutte le partite della squadra del proprio Paese, per sé e per un amico, in modo da vivere i campionati a 360° e tifare per il #PerfectShot delle proprie squadre. Le informazioni sul regolamento sono disponibili sul sito https://www.vivo.com/it/product/activity/55