È iniziato il conto alla rovescia per UNITE with Tomorrowland, lo spettacolare ed indimenticabile evento di musica elettronica che farà tappa per la prima volta in Italia, il 28 luglio al Parco di Monza. I biglietti sono andati SOLD OUT nel giro di poche ore, ma chi non è riuscito ad accaparrarsi un biglietto potrà continuare a sognare grazie a Nilox, brand italiano di tecnologia per lo sport e vita all’aria aperta, Official Partner dell’evento.

Basterà registrarsi al sito https://www.nilox.com/it/ entro il 30 giugno ed aspettare con le dita incrociate l’estrazione random di due coppie di biglietti validi per l’ingresso a UNITE with Tomorrowland. Per poter partecipare al concorso, l’unico requisito necessario è essere maggiorenni come previsto anche dal regolamento dell’evento.

Il concorso è stato pensato per aumentare la visibilità e la notorietà del brand facendo leva sulla partnership ufficiale con l’evento, che vedrà la partecipazione di Nilox con un corner dedicato alla gamma completa di prodotti di e-mobility (hoverboard, skate e monopattini elettrici, e-bike) oltre ad altre iniziative di branding.

Il 28 luglio Nilox sarà al Parco di Monza con il popolo di UNITE With Tomorrowland per uno show unico ed imperdibile al di fuori della realtà quotidiana. Sono già stati annunciati alcuni dj e producer che si esibiranno sul palco italiano: Martin Solveig, Claptone, Klingande, Yves V, Malaa, Albertino, Elements Of Life, Selton e Mike Dem. Inoltre ci sarà una diretta streaming via satellite che collegherà il Mainstage del Tomorrowland in Belgio con le sette nazioni nel mondo che ospitano UNITE, con effetti speciali sincronizzati: per il quarto anno consecutivo il mondo diventa più connesso in nome di UNITE With Tomorrowland.