nilox-doc-skateboard

Nilox conferma l’accordo esclusivo con Vincenzo Nibali, il Campione di Ciclismo che è riuscito nell’impresa di salire per 10 volte sul podio dei tre Grandi Giri (Giro d’Italia, Tour de France e Vuelta) e di vincere le due classiche “monumento”, il Giro di Lombardia e la Milano-Sanremo.

Insieme dal 2015, lo Squalo è stato in questi anni oltre che un testimonial un vero e proprio appassionato ed esperto del brand. Le action cam e la tecnologia wearable di Nilox sono stati strumenti indispensabili sia in allenamento sia in gara, mentre la linea di mobilità elettrica lo accompagna dal 2017 durante il suo tempo libero. Nibali utilizza i prodotti della gamma DOC nelle pause tra allenamenti e gare, condividendo anche il suo parere sul confort, la funzionalità e il design, per supportare il brand a migliorarne la progettazione.

“Sono felice che gli innovativi prodotti ad alta tecnologia di Nilox siano al mio fianco anche in questa stagione. Le action cam e la tecnologia wearable mi hanno accompagnato sulle strade di tutto il mondo; con i prodotti della linea DOC, Nilox è con me anche nel mio tempo libero, per il divertimento mio e della mia famiglia”, ha commentato Vincenzo Nibali.

Vincenzo-Nibali_Nilox_2019

“Vincenzo Nibali per Nilox è più di un semplice testimonial. La nostra collaborazione dura ormai da diversi anni e, grazie alla sua passione per le ultime novità tecnologiche, abbiamo potuto accompagnarlo con i nostri prodotti durante gli allenamenti, le gare più prestigiose e oggi anche nella sua vita privata. Siamo orgogliosi che questo grandissimo campione ci abbia scelto come “compagni di squadra” e facciamo il tifo per lui per le sue prossime importanti sfide”, ha aggiunto Giovanni Testa, Business Operations Manager di Esprinet Italia.  

Con questo accordo di sponsorizzazione, Nilox si pone l’obiettivo di veicolare il proprio brand e i prodotti della linea DOC di mobilità elettrica (hoverboard, monopattini e skateboard elettrici) attraverso l’immagine e l’attività sportiva di Vincenzo Nibali in Italia e all’estero, rafforzando la sua immagine di marca di riferimento nel mercato della e-mobility.