nilox-nibali-hp

Si rinnova l’accordo esclusivo tra Nilox e Vincenzo Nibali, il Campione di ciclismo capace nell’impresa di vincere tutti e tre i Grandi Giri (Vuelta a España, Giro d’Italia e Tour de France), oltre che il Giro di Lombardia e la Milano-Sanremo.

La collaborazione tra il brand e il ciclista è iniziata nel 2015, quando lo Squalo ha scelto di farsi accompagnare al Tour de France dalle action cam di Nilox. Nel 2016, in occasione della partecipazione al Giro che ha poi vinto, oltre alle cam, Nibali ha portato con sé Nilox bodyguard, che con il suo sistema di tracking accuratissimo, ha permesso di geo-localizzare sempre la posizione del campione e di non perdere mai di vista la sua bicicletta fungendo da vero e proprio antifurto.

Dal 2017 Nibali è testimonial dei prodotti della gamma di mobilità elettrica, che il Campione usa per divertirsi nel suo tempo libero. Hoverboard, skateboard e monopattini elettrici della linea DOC, con cui il campione si è divertito coi fan anche durante la recentissima GranFondo di questo weeekend. La collaborazione è talmente rodata che il ciclista condivide con Nilox il suo parere sul confort, la funzionalità e il design di alcuni prodotti, per supportare il brand a migliorarne la progettazione.

“Sono felice che gli innovativi prodotti ad alta tecnologia di Nilox siano ancora al mio fianco. Le action cam e il sistema di sicurezza indossabile bodyguard mi hanno accompagnato sulle strade di tutto il mondo. Con i prodotti della linea DOC, Nilox è con me anche nel mio tempo libero, per il divertimento mio e della mia famiglia”, ha commentato Vincenzo Nibali.

“Vincenzo Nibali è un fenomeno che ha per noi il grande pregio di essere al tempo stesso un grande appassionato di tecnologia. Il nostro rapporto di collaborazione dura ormai da diversi anni, lo abbiamo accompagnato negli allenamenti, nelle sue gare più prestigiose e ogni anno nella GranFondo che vede riunire il popolo dello Squalo. Siamo orgogliosi di essere al fianco di questo grande Campione e di continuare a fare il tifo per lui nelle sue prossime importanti sfide”, ha commentato Michele Bertacco, Brand Director di Nilox.

Con questo accordo Nilox rafforza la sua immagine di marca-culto per chi ama la tecnologia di ultima generazione preferendo uno stile di vita all’aria aperta. Grazie al suo originale posizionamento, Nilox è diventato il brand numero 1 nella mobilità elettrica a 2 ruote e uno tra i primi nomi nel segmento action cam.