OnePlus-7-Pro---NB-Warp-Gaming-(1)

Oggi sempre più appassionati si divertono con il loro videogioco preferito anche in mobilità, sfruttando le performance che dispositivi come OnePlus 7 Pro mettono a loro disposizione. 

OnePlus, forte della partnership con il team di eSport Fnatic, ha chiesto al pro-player Smeef cinque consigli per giocare al meglio su OnePlus 7 Pro:

  1. REGISTRA LE TUE VITTORIE: oggi non ha più senso condividere solo uno screenshot per celebrare una vittoria, è molto meglio catturare l’azione nella più alta qualità possibile utilizzando la funzionalità Screen Recorder, con la quale è possibile registrare non solo il video ma anche l’audio del gioco, oppure utilizzare il microfono dello smartphone per aggiungere i propri commenti alla partita;
  2. UTILIZZA LA FNATIC MODE PER GIOCARE: tutti i videogiocatori hanno vissuto quel momento in cui durante una sessione di gioco particolarmente impegnativa arriva una notifica o una chiamata inopportuna. La modalità FNATIC mette al bando le distrazioni, per una esperienza di gioco totale, che va oltre le “modalità gioco” tradizionali mettendo tutta la potenza di OnePlus 7 Pro al servizio del gaming;
  3. RICARICA IL TELEFONO DURANTE LA PARTITA: chi in passato ha provato a giocare utilizzando uno smartphone in carica sa che spesso questo comporta una ricarica più lenta e un surriscaldamento del dispositivo. Oggi però, grazie alla tecnologia Warp Charge il calore generato dalla ricarica viene isolato dal caricabatterie durante la ricarica, garantendo un telefono fresco ed una ricarica più veloce – batteria scarica non significa più game over!
  4. OTTIENI IL MASSIMO DALLA RAM: assicurati di aver attivato la funzionalità RAM Boost per utilizzare al meglio la RAM dello smartphone e accedere istantaneamente giochi utilizzati più frequentemente. RAM Boost è capace di riconoscere le applicazioni più utilizzate, caricandole preventivamente perché siano sempre pronte per giocare;
  5. FAI UNA PAUSA OGNI TANTO: i professionisti lo sanno bene, ogni tanto è necessario ricaricare le batterie… per evitare di arrivare al punto di perdere la cognizione del tempo davanti al telefono, attiva la Zen Mode perché ti avvisi dopo 2, 3, 4 o 5 ore di attività costante e ti ricordi di prendere un po’ di tempo per te stesso. Grazie al suo timer di 20 minuti, potrai anche silenziare tutte le notifiche sul telefono per poterti dedicare ad altro.
OnePlus-7-Pro---MG-Gaming-Group

OnePlus 7 Pro è pensato per offrire esperienze di gioco ancora più immersive grazie alla potenza del processore Qualcomm Snapdragon 855, allo storage UFS 3.0, all’audio stereo Dolby Atmos e al display fluid AMOLED con aspect ratio di 19:5:9 con una frequenza di aggiornamento a 90Hz e risoluzione QHD+ che si estende su tutta la superficie frontale del device ed è stato indicato da DisplayMate come uno dei migliori display per smartphone sul mercato.

Il motore per la vibrazione aptica fornisce livelli multipli di feedback aptico a ritardo zero, per un’esperienza più realistica, mentre il sistema di raffreddamento a liquido a 10 strati evita il surriscaldamento anche durante le partite più impegnative. DND avanzato, restrizioni alle app in background, potenziamenti della rete con ottimizzazione di CPU e GPU e le altre feature della modalità FNATIC lo rendono un vero e proprio “mostro da gaming”.