emporia

Unieuro re-inaugura ben dodici punti vendita a seguito di importanti interventi di relocation e ristrutturazione, sia da parte dell’insegna sia dei suoi affiliati. La rete diretta si rinnova a partire da Olbia (Sassari), dove il locale punto vendita si è trasferito al piano terra del Centro Commerciale Olbia Mare di Sa Marinedda, in un nuovo spazio da circa 1550 mq in cui è stato adottato un format innovativo, adeguato agli standard qualitativi dell’insegna.

Dopo importanti ristrutturazioni, si presentano completamente rinnovati anche i cinque negozi Unieuro di:

Cagliari Quartucciu, in via delle Serre

Cremona, nel Centro Commerciale Cremona Po di Via Castelleone

Pavia, a San Martino Siccomario in via Piemonte 18-20

Vigevano (Pavia), in via dell’Industria 225

Viterbo, in via Igino Garbini 77 a dimostrazione di come l’insegna dedichi passione, impegno e risorse nell’offrire ai clienti l’eccellenza nell’esperienza di acquisto e un customer journey sempre più confortevole e appagante.

Pronti ad accogliere i clienti in una veste rinnovata anche i negozi affiliati di Borgo Valsugana (Trento), Lecco, Merate (Varese), Pavullo (Modena), Corinaldo (Ancona) e Sava (Taranto).

Per celebrare la reinaugurazione di tutti i punti vendita rinnovati, Unieuro ha previsto un volantino sottocosto valido a partire da venerdì 23 luglio con offerte imperdibili su una ampia selezione di prodotti della migliore tecnologia.