TCL

Ubisoft, publisher francese di videogame, ha annunciato Blades of Persia, un evento di gioco cross-brand di For Honor a tema Prince of Persia, giocabile fino al 2 aprile. Blades of Persia trasformerà lo stesso For Honor per tre settimane, offrendo una modalità di gioco a tempo limitato, una nuova missione per la modalità Arcade e una serie di nuovi oggetti ispirati a Prince of Persia, oltre a un pass evento gratuito disponibile per tutti i giocatori.

Ubisoft, tra Prince of Persia e For Honor

Dopo che le lande di Heathmoor sono state colpite da una violenta tempesta di sabbia, il Principe di Persia è giunto in For Honor per rivendicarne il trono. Con sé ha portato un’armata di creature delle sabbie in una modalità di gioco a tempo limitato, Sovrano del tempo, che vedrà gli eroi impegnati ad affrontare e sconfiggere il Principe e le sue creature in una variante della mappa Porto nella Modalità Dominio. Durante le partite, il Principe scatenerà un tornado di sabbia e cercherà di distruggere ogni eroe che lo ostacoli con il leggendario Pugnale del tempo. Oltre alla modalità speciale, For Honor riceve alcune modifiche a tema Prince of Persia, tra cui menu di gioco interamente rinnovati con una nuova grafica e musiche provenienti direttamente dall’universo di Prince of Persia. 

Nuovi oggetti di personalizzazione

L’evento di gioco realizzato da Ubisoft introduce anche una vasta gamma di oggetti di personalizzazione a tema. Come parte del pass evento gratuito, i giocatori potranno accedere a 30 tier di equipaggiamenti e bottini ispirati a Prince of Persia, mediante i quali potranno ottenere un nuovo abito da battaglia, un Effetto di Sabbia, una cornice per l’emblema e 26 nuovi ornamenti, oltre a recuperi, acciaio e casse. Durante l’evento, i giocatori potranno acquisire anche numerosi oggetti, tra cui 26 nuove armi depredabili sul campo di battaglia. Con lo scorrere delle sabbie del tempo durante l’evento, il Principe abbraccerà le sue radici malvagie, trasformandosi nel Principe Oscuro e dando vita a una nuova modalità di gioco dal 19 marzo. 

Da Ubisoft per Just Dance il nuovo episodio “Feel The Power”

Ma non solo. Oltre agli hardcore gamer e appassionati della saga di Prince of Persia, Ubisoft strizza l’occhio anche al target family game lanciando “Feel The Power”, la seconda stagione per Just Dance 2020, il nuovo episodio del più popolare franchise videoludico musicale di sempre. Con questo aggiornamento gratuito di Ubisoft, i giocatori potranno scatenare tutti i loro poteri di ballo durante un Power Party e un Power Gala. Il Power Party disponibile fino al 26 marzo offre un nuovo Torneo Boss Family e una nuova playlist, accessibile tramite Just Dance 2020, oltre a due nuovi brani: si tratta di Holding Out For A Hero di Bonnie Tyler e Never Gonna Give You Up di Rick Astley. Il Power Gala sarà invece disponibile dal 23 aprile al 14 maggio, con sei nuovi brani accessibili tramite Just Dance 2020 con un abbonamento valido a Just Dance Unlimited o un periodo di prova attivo.