Per un franchise di assoluto livello, Ubisoft ha reso disponibile l’Episodio 2 di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint. L’uscita di Episodio 2 coincide con il lancio del Title Update 2.0, che include la nuova esperienza Ghost e diversi nuovi contenuti. L’aggiornamento è disponibile per Pc, Ps4, la famiglia di dispositivi Xbox One, UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft, e Stadia. Inoltre, i nuovi giocatori potranno provare tutti i nuovi contenuti del TU 2.0 sulle suddette piattaforme (ad eccezione di Stadia), durante il weekend gratuito dal 26 al 29 marzo. 

Un ampio aggiornamento con tante novità

Il Title Update 2.0 è il maggiore aggiornamento mai rilasciato finora dal publisher francese per Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint. Include non poche novità. A cominciare da una nuova Avventura legata a Episodio 2, con otto missioni narrative, in cui i giocatori uniranno le proprie forze con Sam Fisher, il celebre protagonista di Tom Clancy’s Splinter Cell. Insieme, sveleranno un complotto per la creazione di droni militari controllati mentalmente e dovranno impedirne lo sviluppo su Auroa. Previste anche due nuovi classi (Echelon e Geniere) sia in modalità PvE che PvP. E ancora: l’esperienza Ghost è una modalità gratuita che offre nuove e coinvolgenti opzioni tattiche ai giocatori, con una completa personalizzazione della propria esperienza. Infine, gli aggiornamenti PVP includono quattro nuove mappe e un’opzione per votare le mappe.

Ubisoft: costruire un palazzo con il nuovo Dlc di 1800

Ubisoft ha anche annunciato il lancio su Pc di Sede del Potere, il primo Dlc del Season 2 Pass di Anno 1800, il nuovo episodio del celebre franchise strategico e gestionale di città. Sede del Potere consentirà ai giocatori di costruire un palazzo magnifico, che andrà a rappresentare il cuore del proprio impero industriale. Il palazzo avrà un profondo impatto sulla vita nella propria capitale ed è formato da un edificio principale e una varietà di moduli per i quali i giocatori potranno scegliere stili diversi. Disponibile anche un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Anno 1800, che andrà a modificare il sistema dell’Influenza. 

Mettere alla prova le abilità gestionali

Sviluppato da Ubisoft Mainz, Anno 1800 offre ai giocatori svariate opportunità per mettere alla prova le proprie abilità gestionali. I giocatori potranno creare metropoli, pianificare reti logistiche, colonizzare un nuovo continente. Oppure potranno inviare spedizioni in tutto il mondo e dominare i propri avversari con la diplomazia, il commercio o la guerra. Anno 1800 è riuscito ad attirare più di un milione di giocatori, rendendolo il gioco del franchise venduto più rapidamente finora. Sia Anno 1800, Sede del Potere, il Season 2 Pass, sia Anno 1800: Complete Edition sono disponibili per Pc in formato digitale su Epic Games Store e Ubisoft Store. Inoltre, Sede del Potere può essere acquistato come parte del Season 2 Pass di Anno 1800 per 24,99 euro o individualmente per 10 euro, ed è scaricabile per i giocatori che possiedono già il Season Pass.