TCL

Ubisoft annuncia che The Crew 2 Summer In Hollywood, il sesto aggiornamento gratuito del suo celebre gioco di guida open world, The Crew 2, è disponibile da oggi 8 luglio, per PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Windows PC e Stadia.

The Crew 2 consente ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse in un nuovo scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato. La nuova ambientazione supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida e degli scenari open world di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione ad esplorazione costante.

The Crew 2 Summer In Hollywood introdurrà un totale di 24 nuovi veicoli, che tutti i giocatori potranno guadagnare o acquistare, tra cui alcuni dei più celebri veicoli nella storia di Hollywood, come la Koenigsegg One:1 2014 (Hypercar), la Porsche 911 Carrera 4S 2020 (Corse su strada), o la DeLorean DMC-12 1981 (Corse su strada).

I giocatori potranno utilizzarli per competere nei LIVE Summit settimanali e conquistare la vetta delle classifiche. Inoltre, una volta al mese, avranno l’opportunità di partecipare a un Premium LIVE Summit, che ricompenserà i migliori piloti con un veicolo unico e in edizione speciale. Attraverso alcuni eventi speciali a tema, i giocatori potranno anche immergersi nei propri ricordi preferiti di Hollywood e partecipare a una serie di eventi che rendono omaggio ad alcuni degli universi più famosi mai creati nell’industria cinematografica.

Per tutte le ultime novità su The Crew e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.