amazfit
Razor

Amazfit, marchio globale nel mercato degli smartwatch, prende parte al CES, evento interamente digitale quest’anno, mostrando una serie di prodotti e tecnologie innovative in molteplici categorie. La nuova ed entusiasmante linea di prodotti Amazfit allarga la famiglia GTS 2 e GTR 2, attraverso gli elegantissimi orologi GTR 2e e GTS 2e – che presentano caratteristiche all’avanguardia per la salute e il fitness. 

In mostra anche la super leggera e versatile serie di fitness smartwatch Bip U di Amazfit. Il modello retrò-chic Amazfit Neo con caratteristiche moderne e avanzate; gli auricolari ergonomici silenziosi Amazfit ZenBuds adatti sia per il lavoro che per il riposo, insieme a funzioni intelligenti di monitoraggio del sonno in tempo reale; Amazfit PowerBuds con un sistema audio sportivo professionale per un suono sempre più sorprendente. Amazfit AirRun: il tapis roulant pieghevole con altoparlanti surround e design minimalista; Amazfit Smart Scale che mette ai vostri piedi dati olistici sulla salute e Amazfit X con un ampio schermo curvo 3D ad alta definizione AMOLED.

Il tema di Amazfit per il CES 2021, “Stronger, Together”, mette in evidenza il costante impegno del marchio ad offrire ai consumatori prodotti e servizi efficaci nel mercato dei wearable, ed è più che mai rilevante durante una pandemia di salute globale.

Come tutti i modelli della linea Amazfit GTS 2 e GTR 2, Amazfit GTR 2e e GTS 2e sono delle vere e proprie opere d’arte al polso e garantiscono una lunghissima durata della batteria. La maestria artigianale è pienamente rappresentata dal design senza confini che utilizza un vetro curvato per creare un’esperienza visiva sempre più forte e integrata. Il GTS 2e vanta uno schermo AMOLED HD da 1,65 pollici con una densità di pixel di 341 ppi, che lo rende paragonabile in chiarezza ai più recenti smartphone, e il GTR 2e ha un grande schermo AMOLED da 1,39 pollici ad alta definizione con una densità di pixel di 326 ppi per un display chiaro e vivido.

Dotati del più recente sensore ottico ad alta precisione BioTracker 2 PPG, questi orologi sono in grado di eseguire il monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24 e di fornire anche avvertimenti quando la frequenza cardiaca a riposo è anormalmente elevata. Sono inoltre dotati di una funzione di misurazione del livello di ossigeno nel sangue, in modo da poterne misurare la saturazione nel momento in cui l’energia inizia a diminuire.

Gli smartwatch Amazfit GTR 2e e GTS 2e supportano il controllo della qualità del sonno, determinandone le fasi durante la notte e tracciando le condizioni di respirazione, dando un’analisi e dei suggerimenti per il miglioramento del sonno. In primo piano, il sistema di valutazione della salute PAI (Personal Activity Intelligence) che utilizza algoritmi per convertire dati complessi come la frequenza cardiaca, la durata dell’attività e altri dati sulla salute in un unico, intuitivo punteggio che consente agli utenti di comprendere facilmente il loro stato fisico. Grazie a questa funzione, gli smartwatch possono fornire un sistema di valutazione della salute personalizzato per ogni utente sulla base dei suoi dati sanitari unici.

Dotato di 90 modalità sportive integrate per coprire le esigenze della maggior parte degli appassionati di sport, è anche possibile eseguire operazioni vocali sul vostro Amazfit GTR 2e e GTS 2e anche senza accesso a Internet, grazie alla funzione di controllo vocale offline, compresa l’attivazione di modalità sportive o l’apertura della funzione di monitoraggio della frequenza cardiaca.

Rappresentando il concetto di fitness per tutti, Amazfit GTR 2e e GTS 2e si uniscono ad Amazfit GTS 2 mini come i nuovi membri della famiglia Amazfit GTS 2 e GTR 2, guidata dal classico design essenziale dei Amazfit GTR 2 e GTS 2, dove lo stile incontra la salute.

Amazfit Bip serie U: il primo passo verso il fitness intelligente

La serie Amazfit Bip U è dotata di un grande schermo a colori da 1,43 pollici, in modo da poter godere di una visione più ampia e chiara delle informazioni importanti. Con 50 opzioni di quadrante tra cui scegliere, potrete creare e indossare al polso un look unico che rappresenti il vostro stile personale. Inoltre, il quadrante personalizzabile consente di selezionare e visualizzare le informazioni importanti per voi sulla schermata iniziale, come ora, data, meteo, frequenza cardiaca e altro ancora.

Con un peso di soli 31 grammi, Amazfit Bip U è ultraleggero e progettato per un comfort che dura tutto il giorno. Questa serie di smartwatch è dotata di un sensore biologico di tracciamento ottico recentemente aggiornato, il BioTracker 2, che supporta la misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue. L’orologio supporta anche il monitoraggio del livello di stress e può fornire esercizi di respirazione per aiutare a bilanciare i livelli di stress, in modo da sapere quando fare una pausa e rilassarsi. 

Altre funzioni all’avanguardia includono il sistema di valutazione della salute PAI (Personal Activity Intelligence), oltre a un tracciatore del ciclo mestruale che può aiutare a registrare i periodi mestruali e di ovulazione e ad avvertirvi in anticipo delle fasi del ciclo.

Amazfit Bip U Series fornisce la maggior parte dei dati di esercizio necessari, sempre a portata di polso per più di 60 sport e attività popolari, e quando il dispositivo è completamente carico, si può godere fino a nove giorni di monitoraggio della salute e del fitness con un uso tipico.

Amazfit Neo: look retrò con caratteristiche avanzate

Amazfit Neo è dotato di uno schermo con cornici e quattro pulsanti e di un design che offre il perfetto equilibrio tra stile e funzionalità, per un mix unico tra stile vintage e caratteristiche moderne.

Dotato del sensore BioTrackerTM PPG, Amazfit Neo è in grado di monitorare la frequenza cardiaca 24 ore su 24, anche in tempo reale per comprendere meglio e al volo il proprio stato di salute. Amazfit Neo integra anche l’innovativo sistema di valutazione della salute PAI, che elimina la necessità di tenere traccia di dati complicati o troppo specifici e consente di comprendere intuitivamente il proprio stato fisico a colpo d’occhio.

Amazfit Neo monitora il sonno, in modo che possiate ottenere una comprensione più chiara dei vostri schemi e cicli di riposo, così come di ciò che è necessario per migliorare la vostra qualità del sonno. Amazfit Neo vanta anche un’impressionante durata della batteria e capacità di gestione dell’energia, in modo da poterlo utilizzare per un massimo di quattro settimane con una singola carica con un uso tipico.

Amazfit ZenBuds: perfette per dormire sonni tranquilli

Amazfit ZenBuds sono auricolari intelligenti e silenziosi che riducono i rumori di fondo e possono riprodurre suoni rilassanti per bloccare il mondo esterno, aiutandovi a rilassarvi, a meditare o a concentrarvi sul lavoro senza distrazioni, e ad addormentarvi la notte senza sforzo. Se indossati a letto, questi auricolari intelligenti possono anche rilevare quando si è addormentati e smettere automaticamente di emettere suoni per evitare di svegliarvi, e la funzione di monitoraggio intelligente del sonno analizzerà la qualità del sonno ogni notte, aiutandovi a formare sane abitudini di riposo.

Amazfit PowerBuds: Suono dinamico per ogni allenamento

Amazfit PowerBuds portano un suono sorprendente alle vostre orecchie attraverso il sistema audio sportivo professionale, rendendo gli allenamenti più coinvolgenti e dinamici. Questi innovativi auricolari sono dotati di un sensore ottico PPG per monitorare con precisione la frequenza cardiaca e tenervi informati sul vostro allenamento. Riceverete anche notifiche vocali quando la vostra frequenza cardiaca supera il valore preimpostato, offrendovi un’esperienza più sicura ed efficace.

PowerBuds Amazfit offrono otto ore di attività con una singola carica e, insieme alla custodia di ricarica magnetica, possono funzionare per altre 16 ore, il che significa che potrete godervi fino a 24 ore di musica in movimento. Inoltre, gli auricolari sono dotati di protezione IP55 contro i danni causati dalla polvere, dalla pioggia e dal sudore, mantenendovi liberi da preoccupazioni durante gli allenamenti.

Amazfit AirRun: la libertà di una corsa all’aperto dentro casa

Amazfit

Amazfit AirRun è dotato di una cintura di scorrimento extra large che fa invidia alla maggior parte dei tapis roulant domestici. Con una larghezza di 500 millimetri e una lunghezza di 1.300 millimetri, la cintura di scorrimento si rapporta favorevolmente con la maggior parte dei tapis roulant commerciali, offrendo uno spazio di scorrimento più ampio e garantendo la stabilità e l’apertura della corsa all’aperto. La cintura da corsa antiscivolo e resistente all’usura porta un design di materiali specifico e attento alle necessità di chi si allena, e i bordi in gomma morbida offrono inoltre agli utenti una maggiore comodità di calpestio e una maggiore sicurezza.

Grazie alla rapida piegatura e all’impostazione regolare, Amazfit AirRun si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente e può essere completamente piegato in soli cinque secondi, riducendo circa l’80% del suo volume, e dispone anche di due altoparlanti personalizzati JBL integrati per una qualità del suono avanzata e per dare energia durante l’allenamento.

Amazfit Smart Scale: dati olistici sulla salute

Con il suo chip di elaborazione dati ad alta precisione, la Smart Scale di Amazfit fornisce le metriche per 16 indicatori di salute corporea basati sulle informazioni di base inserite, per aiutarvi a comprendere facilmente la vostra condizione fisica generale. La bilancia Amazfit Smart Scale è dotata di un sensore ad alta precisione, che è abbastanza sensibile da rilevare piccole variazioni di peso fino a 50 grammi, il che significa che può mostrare un cambiamento nel vostro peso anche se bevete solo una tazza d’acqua.

Oltre a misurare la frequenza cardiaca e ad analizzare 16 dei principali indicatori di salute del corpo, Amazfit Smart Scale è in grado di sincronizzare i dati via Wi-Fi e Bluetooth al telefono cellulare o al cloud per poterli controllare in qualsiasi momento, e può supportare 10 account utente – ciascuno con un massimo di 12 membri della famiglia identificabili attraverso la funzione di riconoscimento intelligente dell’utente.

Amazfit X: il futuro è adesso

Rappresentando una svolta tecnologica nei dispositivi smart indossabili, è arrivato il nuovo standard negli smartwatch. Il design rivoluzionario dell’orologio Amazfit X, caratterizzato da un corpo senza pulsanti con display AMOLED curvo da 2,07 pollici, materiali in lega di titanio e il sensore ottico BioTracker 2 PPG auto sviluppato, consente di indossare al polso più di ciò che è importante per voi.

Amazfit

Con il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca 24 ore su 24, la misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue, il monitoraggio della qualità del sonno, la misurazione del livello di stress e il rilevamento automatico dello sport, Amazfit X sfrutta la potenza di una batteria agli ioni di litio curvilinea e futuristica per sette giorni con una singola carica.