vivo
Razor

L’amore dovrebbe essere festeggiato sempre, non solo il 14 febbraio. Un ritornello annuale, che proprio quest’anno non dovrebbe distoglierci dall’idea di strafare un po’ e realizzare qualcosa di diverso – proprio a San Valentino – per far sentire speciali e ringraziare le persone che amiamo. E perché no? Scegliere un regalo che davvero le lasci senza parole. vivo, leader mondiale nel settore degli smartphone, per il 14 febbraio ha una missione da portare a termine, “a San Valentino vivo per te”. Di cosa si tratta? Idee regalo strepitose, da acquistare sullo store online o da Euronics, che sappiano coniugare innovazione, estetica e prezzi vantaggiosi, in modo che tutti possano immortalare, conservare e condividere il proprio amore. 

Al vertice della lista il nuovo vivo X51, pensato per chi non rinuncia a uno stile e a un design differente, sempre pronto a condividere con gli amici e con le amiche i momenti più significativi della propria quotidianità. Si tratta del top di gamma di vivo e si distingue per il suo schermo Amoled, ampio e ben visibile, splendente alla luce del sole. Grazie al sistema di stabilizzazione delle immagini all’avanguardia, alla modalità notturna avanzata, allo zoom e ritrattistica, si scatta e si girano video stabili in qualsiasi condizione, anche le più impervie: è così che ogni momento si trasforma in un capolavoro. Ma non solo capacità di fotografia professionale, X51 5G vuole anche dire connettività 5G, un’elevata velocità di aggiornamento dello schermo e supporto della ricarica rapida. Riflette l’approccio di vivo nella scelta di perseguire un’innovazione guidata dal design, infatti sfoggia uno schermo curvo, più sottile, più leggero e più resistente rispetto ai tradizionali. Il display è luminoso, dai colori vividi, e il trattamento anti riflesso regala un tocco morbido e delicato.

Da non dimenticare: il Gimbal Camera System è progettato a forma di occhio, un elemento di design senza precedenti.

Vivo Y70, con il suo incredibile design accompagnato da un’autonomia formidabile, è il device perfetto per divertirsi e sperimentare giorno dopo giorno. Alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon 665, supporta la ricarica rapida della batteria grazie alla tecnologia FlashCharge da 33 Watt. Il set fotografico è dotato di una fotocamera principale da 48 megapixel, che supporta la modalità Super Night e la registrazione video in risoluzione 4K. Da non sottovalutare: 8GB di RAM e 128GB di memoria interna – e la possibilità di aggiungere schede microSD fino a 1TB – per dare spazio alle esperienze di tutta una vita intera.

vivo Y20s e Y11s, entrambi gli smartphone offrono un’esperienza d’uso intuitiva e di alta qualità, ideale per chi cerca di coniugare innovazione, semplicità e praticità. Sono dotati di una batteria da 5000mAh e del chipset Qualcomm Snapdragon 460, in modo che dal semplice multitasking alla navigazione web al gaming, tutto diventi possibile. Da tenere a mente: la tripla fotocamera AI Macro di Y20s è supportata da un’ampia gamma di funzioni, tra cui Face Beauty e gli effetti Portrait Light. Ogni piccolo oggetto della nostra quotidianità ha qualcosa di magico, basta guardarlo attraverso le lenti vivo per rendersene conto.