Chi va al cinema ben conosce il momento che anticipa l’inizio del film, durante il quale si possono gustare i trailer dei film in arrivo. Ebbene, oggi vogliamo proporvi alcuni trailer di film e serie che arriveranno a breve in italia. Sono in inglese e merita di essere visti… tutti.

Deadpool 2

Abbiamo trovato il trailer più recente del secondo capitolo di Deadpool nel quale viene presentato Cable. Nel rispetto del tono del film, la presentazione è decisamente sui generis e lascia presagire a un film ancora più virato sull’ironia e la provocazione, oltre che sul lascivo e la violenza. Basta ciance, ecco a voi il trailer.

Mission: Impossible – Fallout

Grande ritorno anche per Tom Cruise nella sua Mission: Impossible – Fallout dopo le vicissitudini poco fortunate delle riprese, nel quale ha rischiato di spaccarsi le gambe in un salto sui tetti. Già dal trailer si vedono alcune citazioni di altri film dell’attore, tra cui Oblivion. Dai pochi frame disponibili, sembra mantenuto il livello di ironica e hi-tech già visto nei capitolo precedenti. A voi la visione.

Jessica Jones – Stagione 2

Seconda stagione per questa serie firmata Netflix. Nel trailer si evince che anche questa nuova edizione verterà sui temi incentrati nei traumi mentali e nella psicosi. Il tutto con un perfetto mix tra eroe al femminile, azione, giallo e scene mozzafiato.

Jurassic World: Fallen Kingdom

Ennesimo capitolo giurassico che si basa sulla miscela di effetti speciali spettacolari, avventura e ambientazioni inedite di interni. Il trailer lascia l’impressione di un tentativo di portare nuove idee per generare terrore e momenti di pura adrenalina. Certo, siamo sempre nella sfera dell’iperbole narrativa.

Solo – Star Wars

Si appresta ad arrivare sul grande schermo la storia di Han Solo, personaggio portante della saga di Star Wars. Il trailer lo dipinge come un personaggio avventuroso, quasi quasi ricorda da lontano Indiana Jones. Non a caso l’attore è lo stesso… Ecco dunque le prime immagini di Solo.

Venom

Ritorna il franchise Spider-man con un capitolo dedicato al ragno in nero. Nel trailer di Venom si riconoscono attori del calibro di Tom Hardy e Michelle Williams. Rimane da capire come sarà effettivamente costruita la trama. Nel frattempo, godetevi queste prime immagini.