palm

Palm è uno smartphone piccolissimo, pensato per colmare il divario tra la vita digitale e quella di tutti i giorni. È un dispositivo grande come una carta di credito, elegante, resistente all’acqua e con performance di ottima qualità.

Grazie alle sue dimensioni ridotte, Palm è dinamico e pratico e con la modalità Life Mode, che segnala solo le notifiche desiderate, è progettato per coloro che vogliono rimanere sempre connessi senza perdersi la magia degli attimi più importanti della propria vita e viverli al massimo. Feste con gli amici, cene romantiche con il proprio partner, viaggi, weekend di relax in famiglia, giornate di allenamento e sport: Palm è il compagno perfetto in tutte le situazioni.

Piccolo ma ricco di tecnologia: display da 3.3”, due fotocamere (frontale 8MP e posteriore 12MP) e sistema operativo Android che offre accesso a Google Play Store, Google Assistant e tutto ciò che oggigiorno serve in uno smartphone.

Le caratteristiche fondamentali di Palm sono:

  • Life Mode: Nessuna distrazione grazie alla gestione personalizzata delle notifiche, che mostra solo quelle essenziali;
  • Fotocamera: sul dorso c’è un sensore da 12 Mpixel, mentre per i selfie c’è quello anteriore da 8 Mpixel;
  • App: Palm è basato su Android e permette di scaricare applicazioni e contenuti da Google Play;
  • Funzioni: connessione veloce a Google Assistant, ai menu rapidi e alla schermata dei comandi. Riproduci musica, crea eventi, rispondi ai messaggi o ottieni indicazioni con un semplice tocco o usando la voce.;
  • Sicurezza: Palm è stato progettato per essere un dispositivo sicuro e allo stesso tempo facile da utilizzare mentre si è in viaggio o in movimento. Con Face Recognition è possibile sbloccare il dispositivo in un attimo;
  • Design: resistenza all’acqua IP68 e vetro Gorilla Grass, così si presenta questo smartphone perfetto per tutti e si adatta facilmente alle tasche più piccole. Un device ideale anche per gli amanti dello sport, Palm si monta facilmente sul manubrio delle biciclette ed entra in tutte le custodie sportive.

Prezzo

Palm è disponibile a partire da 349,00 euro.

Palm: caratteristiche tecniche

Processore: Qualcomm 435. Octa-core CPU. Display: 3.3” HD Display – 445 ppi alta densità pixel LCD. Vetro: Corning Gorilla Glass 3, anteriore e posteriore, resistente agli impatti. Fotocamera: posteriore con flash 12MP + frontale 8MP. Costruzione: Crafted billet aluminium mid-frame. Durabilità: resistente all’acqua e alla polvere IP68. Memoria: 3 GB RAM + 32 GB; Batteria: 800mAh.

Audio: Dual-purpose speaker. Sensori: G-Sensor, Glonass GPS, Proximity, E-compass, Gyro. Connettività: 4G LTE, Bluetooth 4.2 basso consumo, WLAN 802.11 b/g/n (2.4GHz). Nano SIM OS (non-rimovibile): Android 8.1. Sicurezza: Face unlock. Dimensioni: 50.6 X 96.6 X 7.4mm. Peso: 62.5 grammi. Colore: disponibile in titanium.

Ore di conversazione: fino a 3 ore e 20 minuti. GPS Workout: fino a 4 ore e 45 minuti. Music LTE Streaming: fino a 5 ore e 30 minuti. Music Wi-Fi Streaming: fino a 6 ore. Riproduzione Musica in locale: fino a 9 ore e 30 minuti. Music Over LTE + GPS Workout: fino a 3 ore outdoor workout con streaming audio, GPS e LTE. Connettività: con funzione Life Mode non attiva circa 8 ore*. Standby Time: 3+ giorni. Tempo di ricarica: 50% in 31 minuti, 100% in 68 minuti.