Tinder
TCL

In occasione di Halloween, Tinder presenta ItsYourBoo.com, il microsito che aiuta a trovare le frasi perfette per rompere il ghiaccio con ogni match, anche con quelli più inattesi o che si sono lasciati in sospeso per un po’ di tempo. In particolare, la pratica di sparire dall’oggi al domani senza una spiegazione reale o apparente viene definita ghosting.

Tra notizia segue di qualche giorno il lancio Video Chat, la feature che permette agli utenti di videochiamare i propri match, funzione che va ad inserirsi alla lunga serie di novità che Tinder sta dedicando alla sicurezza dei propri membri . Videochat, infatti, è molto più di una tradizionale esperienza video e incontra i desideri dei membri Tinder che ogni giorno utilizzano l’app per conoscere nuove persone e mettersi in in gioco, sentendosi a proprio agio in un ambiente aperto ma protetto. 

“Siamo entusiasti di poter finalmente annunciare che la nostra funzione Video Chat sta raggiungendo tutti i Paesi in cui siamo attivi, soprattutto dopo aver ricevuto dei feedback così positivi dai membri dei Paesi che lo hanno testato in anteprima”, ha detto Rory Kozoll, Head of Trust and Safety Product di Tinder . “Questa si va ad aggiungere a tutte le funzioni che stiamo progettando e pensando per la sicurezza dei nostri membri durante le loro esperienze di dating, come Photo Verification, Safety Center e la nostra tecnologia di rilevamento dei messaggi offensivi.” 

Tinder

Come usare ItsYourBoo.com

  1. Accedere a ItsYourBoo.com 
  2. Scrivere il propro nome e il nome della persona a cui non si è ancora risposto
  3. Seleziona qual è la ragione per cui si è deciso di riprendere la conversazione .
  4. L’utente riceve un rompighiaccio personalizzato da inviare al Match. E se la risposta non è di suo gradimento può andare avanti e premere shuffle.
  5. Copiare il testo, aprire Tinder, cliccare sulla chat, e incollare.