emporia

Dalla mente geniale dello scrittore e regista James Gunn, The Suicide Squad – Missione Suicida, l’avventura d’azione di supereroi con lo schieramento dei delinquenti più degenerati della formazione DC, arriva in home video dal 21 ottobre in Dvd, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD distribuito da Warner Bros. Home Entertainment.  All’interno delle versioni Blu-ray e 4K Ultra HD sono presenti numerosi contenuti speciali, tra cui l’imperdibile making of di quattro delle scene più epiche del film, tre trailer del film in ‘stile vintage’ e il commento del regista e sceneggiatore James Gunn. The Suicide Squad – Missione Suicida è già disponibile per l’acquisto e noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TimVision, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & Tv e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

Warner Bros., un ottobre dedicato all’universo DC

E nel mese di ottobre, in occasione del prossimo DC FanDome (sabato 16 ottobre), saranno tante le imperdibili novità home video dedicate all’Universo DC Comics. Dal 14 ottobre in arrivo nuove collezioni speciali dedicate ai film di Zack Snyder: la Steelbook 4K edition di Zack Snyder’s Justice League, la versione di Zack Snyder del suo Justice League disponibile in un’edizione Steelbook a 2 dischi in 4K, la Zack Snyder’s Justice League Trilogy, contenente i tre film L’uomo d’acciaio, Batman v Superman – Dawn of Justice Ultimate Edition e Zack Snyder’s Justice League nelle versioni 4K e Blu-ray e Batman V Superman: Dawn Of Justice Ultimate Edition, una imperdibile versione del film con colori migliorati e nuovo formato video. E sempre a partire dal 14 ottobre saranno disponibili, per la prima volta in Blu-ray, Suicide Squad: Un Inferno da Scontare e Superman: Red Son: i due film d’animazione che chiudono l’imperdibile collana ‘DC Universe’, composta da sei film tratti dai fumetti più amati dai fan e dedicata a tutti gli appassionati del mondo DC Comics.

The Suicide Squad – Missione Suicida: il cast e la storia

Il film ha come protagonisti Margot Robbie, Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Peter Capaldi, Viola Davis e Sylvester Stallone. La trama è a dir poco coinvolgente. Belle Reve è la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). 

I contenuti speciali

James Gunn ha diretto il film da una sua sceneggiatura, basata sui personaggi della DC. I formati home entertainment messi a punto da warner Bros. offrono numerosi e sfiziosi contenuti speciali:

·      Le Gag

·      Scene Eliminate ed Estese

·      Il Making of di 4 delle Scene Più Epiche

·      La Spiaggia

·      Il Campo Base

·      La Fuga di Harley (anche su 4K)

·      La Caduta di Jotunheim)

·      L’Origine su Fumetto di The Suicide Squad

·      Bringing King Shark to Life

·      The Way of the Gunn

·      Starro: It’s a Freakin’ Kaiju!

·      3 Trailer in Stile Vintage

·      Commento al Film del Regista/Sceneggiatore James Gunn (anche su 4K)