Birra
Elon Musk ha lanciato una marca di birra.
emporia

Tutto ciò che fa Elon Musk sarà sempre una novità, specialmente nel mondo tecnologico. Non è un caso, questo è dovuto principalmente al suo marchio Tesla, alle auto elettriche, ma anche a tutto ciò che riguarda altri prodotti innovativi.

Tuttavia, questa volta parlare di Elon Musk non ha molto a che fare con i prodotti high-tech. Le azioni Tesla sono molto popolari nel trading, ma questa volta hanno fatto notizia perché Elon Musk ha lanciato una marca di birra.

La cosa divertente è che qualunque cosa faccia il signor Elon Musk, ha sempre ripercussioni sulle azioni di Tesla o anche su qualunque cosa menzioni. È dimostrato, ad esempio, che la sola menzione di Bitcoin sul suo account Twitter ha fatto salire alle stelle le azioni di BTC dopo un massiccio aumento del suo scambio sulle piattaforme di trading.

Prima la tequila, poi la birra

Che questa volta Elon Musk lanci un marchio di birra non è qualcosa di veramente nuovo nel mondo dell’industria delle bevande alcoliche, dal momento che Tesla avrebbe recentemente lanciato un marchio di Tequila.

Tesla Tequila è stata lanciata alla fine del 2020, con una presentazione a forma di fulmine e un valore stimato di poco più di 200 euro.

Dopo il successo che ha rappresentato Tesla Tequila, la birra è stata lanciata solo pochi giorni fa e la notizia è stata un boom, sia tra il mondo degli investitori e dei consumatori di alcolici, sia nel mondo in generale, poiché come abbiamo detto, tutto Elon Musk ha un impatto sul mondo, dal momento che Musk è un influencer sui social network.

Gigabier ispirato al Cyber ​​truck

In accordo con il supporto digitale La Stampa, la birra che Tesla ha lanciato si chiama Giga Bier ed è ispirata proprio a uno dei modelli di auto dell’azienda guidata da Elon Musk. Il design della bottiglia di birra è ispirato al modello di un veicolo elettrico di tipo camion che l’azienda di Musk non ha ancora lanciato sul mercato e che dovrebbe essere in vendita entro il 2022.

Con l’arrivo di questa birra, Musk ha anche annunciato l’installazione di una nuova fabbrica in Germania, precisamente a Berlino, che spera sarà la nuova sede per le operazioni della sua azienda.

Il design della bottiglia di birra Giga Bier sarà di colore scuro, con linee abbastanza definite e un aspetto abbastanza moderno, come sostanzialmente la maggior parte dei prodotti tecnologici che sono usciti dalla mano di Mr. Elon Musk.

Resta da sapere il prezzo della birra e il suo comportamento sul mercato, ma non saremmo sorpresi di vedere che la birra, o almeno le sue azioni, sono vendute nei mercati Forex e che hanno anche un valore abbastanza alto. Ricordiamo che quasi tutto ciò che suona Elon Musk acquista valore aggiunto grazie alla sua popolarità.