Tcl mette Android 7.0 Nougat sui Tv: un aggiornamento, moltissime novità

TCL annuncia che Android 7.0 Nougat arriverà sui suoi Tv: in arrivo nuove funzioni.

Il 6 novembre 2017 Tcl ha annunciato il rilascio di Android 7.0 Nougat. Questo aggiornamento sarà scaricabile in maniera progressiva sulle serie P60, C70 e X2 dei televisori di Tcl animati dal sistema operativo di Google.

Molte le novità introdotte da Tcl che con questo aggiornamento intende continuare la propria politica di prodotti user-centric.

Android 7.0 Nougat offre un accesso diretto a tutte le applicazioni finora utilizzate grazie al semplice tasto Home, permette di aggiungere account multipli di Google, per ogni membro della famiglia, e di integrarsi con Google Home per creare una piattaforma Iot.

Oltre a ciò l’aggiornamento dispone della funzionalità Picture-in-picture durante l’utilizzo della applicazione, offre la possibilità di usare applicazioni mentre si guarda un programma televisivo o mentre si è collegati all’Hdmi.

Tcl ha previsto che i contenuti in HDR siano disponibili in alcune applicazioni e che i clienti possano usufruire di funzioni di Google Cast con video in Ultra HD da mobile allo schermo del Tv utilizzando Google Photo.

A completamento del pacchetto Android 7.0 Nougat vi è l’introduzione di Google Assistant.

Alcune delle funzioni dell’aggiornamento saranno rilasciate direttamente dagli sviluppatori delle varie applicazioni per permettere ai clienti di disporre immediatamente delle funzionalità progettate da Tcl.

Maggiori informazioni sul sito www.tcl.eu/it/