Nikon

TCL Electronics ,uno dei principali player di elettronica di consumo e secondo produttore di TV al mondo, presenterà la generazione futura della tecnologia Mini LED come una tra le innovazioni di punta del CES 2020 di Las Vegas, che si terrà dal 7 al 10 gennaio.

TCL in continua evoluzione per migliorare la tecnologia Mini LED

Già riconosciuto come uno dei marchi di elettronica di consumo in più rapida crescita grazie alle sue soluzioni avanzate nel settore TV – tra cui va menzionato il lancio del primo TV al mondo con retroilluminazione Mini LED dalle altissime prestazioni – TCL continua ad investire per migliorare la tecnologia Mini LED e aumentarne la penetrazione nel mercato.

Con la tecnologia Quantum Constrast, TCL ha stabilito un nuovo standard per la qualità di immagine dei TV con decine di migliaia di singoli Mini LED che alimentano i pannelli dei modelli premium di TCL, in grado di rendere contrasti e brillantezza senza precedenti. TCL alzerà ulteriormente l’asticella svelando la prossima generazione della tencologia Mini LED durante la conferenza stampa che si terrà lunedì 6 gennaio al CES di Las Vegas, dove si riuniranno i principali media di tutto il mondo.

TCL presente al CES di Las Vegas

“TCL è orgogliosa ed entusiasta di essere presenta al più grande show di tecnologia e di poter salire sul palco più importante per condividere gli ultimi sviluppi in campo di tecnologia Mini LED e per presentare la propria vision nell’era dell’Intelligenza Artificiale e dell’IoT”, ha dichiarato Kevin Wang, CEO di TCL Industrial Holdings e di TCL Electronics.“TCL si impegna per offrire un’ampia gamma di prodotti in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori, offrendo le migliori esperienze personalizzate. Come tutti i nostri prodotti, spero che questa nuova linea di TV possa migliorare la vita di tutti i giorni portando gioia nelle case di tutto il mondo” .Gli annunci di TCL al CES saranno trasmessi in streaming sulle piattaforme social dell’azienda.

TCL nel mondo della TV

TCL Electronics è uno dei principali player nel settore TV a livello globale ed è sempre in continua crescita. TCL è stata fondata nel 1981 in Cina ed è ora presente in più di 160 paesi. Nel 2018, TCL si è posizionata al 2° posto nel mercato mondiale dei TV. TCL è impegnata nella ricerca e sviluppo, nella produzione e distribuzione di prodotti di elettronica di consumo, tra cui TV, smartphone e prodotti smart per la casa. Grazie alla strategia ‘AI x IoT’, TCL mira a diventare leader mondiale nel settore delle tecnologie smart, con l’obiettivo di aiutare i clienti a vivere un’esperienza di vita sempre più semplice e personalizzata.