tcl
emporia

TCL Communication ha presentato TCL 20Y. Il nuovo smartphone arricchisce la gamma del brand con un modello competitivo e di “ottima fattura”. “Il più recente prodotto TCL 20Y è pensato nell’ottica di continuare a perseguire l’obiettivo di democratizzare l’accesso alla tecnologia” spiega Stefan Streit, Chief Marketing Officer di TCL Communication. Che conclude: “Questi dispositivi non solo sono essenziali, ma anche pensati per utenti un po’ più inesperti, che però cercano tecnologie avanzate e interconnesse a un ottimo rapporto qualità prezzo”.

TCL 20 Y, la fotocamera vanta AI Scene Detection 2.0

TCL 20Y assicura un’esperienza d’uso all’altezza della situazione grazie all’ampio display da 6,52 pollici HD+, alla tripla fotocamera posteriore da 48MP e a quella frontale da 8MP HDR. Inoltre, la funzione AI Scene Detection 2.0 integrata riconosce automaticamente 22 scene diverse per ottenere foto spettacolari in ogni occasione.

Gli utenti potranno rimanere connessi per tutto il giorno con la batteria di lunga durata da 4.000mAh e usufruire di prestazioni ottimizzate grazie alla funzione Smart Manager. Con una memoria interna da 64GB o 128GB, processore octa core e 4 GB di Ram la navigazione e il multitasking saranno super rapidi, e non ci sarà bisogno di cancellare foto o documenti per fare spazio.

TCL 20Y è disponibile nelle colorazioni Jewelry Black e Jewelry Blue al prezzo consigliato al pubblico di 179,90 euro per la variante 128GB+4GB e di 149,90 euro per la variante 64GB+4GB. Per maggiori informazioni sui più recenti prodotti TCL, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale qui.