emporia

Un tocco di primavera e di colore, per provare a riaccendere un mercato ma soprattutto la passione. Ci pensa Nintendo, annunciando che la console Switch Lite si tingerà anche di color corallo, a partire dal prossimo 24 aprile in tutta Europa. 

Switch Lite, un poker di colori

Attualmente, la gamma di colori disponibile per Nintendo Switch Lite ne prevede tre: il giallo, il turchese e il grigio. Ora, con la nuova colorazione corallo il colosso giapponese si prepara a calare il poker. La console è pensata in maniera specifica per giocare in mobilità, rendendo più facile per tutti i gamer portare con sé, sempre e dovunque, un’ampia collezione di videogiochi che spazia tra i vari generi. A cominciare, per non dire principalmente, da quelli proprietari e pubblicati dalla stessa Nintendo.

Tanti videogiochi per tutti i gusti

Nintendo Switch Lite mette a disposizione un portafoglio di titoli ampio, divertente e per tutti i gusti, sfruttando la forza di personaggi e character iconici che hanno fatto la storia di Nintendo e del gaming. Ecco qualche esempio. I giocatori possono esplorare un mondo misterioso ricco di personaggi vivaci e dungeon pieni di enigmi mettendosi alla prova con il titolo The Legend of Zelda: Link’s Awakening. Oppure, è possibile catturare, combattere e scambiare Pokémon nella regione di Galar giocando con Pokémon Spada e Pokémon Scudo, autentici best seller della scorsa stagione natalizia. Non solo: si può decidere invece di viaggiare verso un’isola deserta da personalizzare per creare la propria vita da sogno divertendosi con l’atteso Animal Crossing: New Horizons, che sarà disponibile il prossimo 20 marzo. Il videogioco propone una coinvolgente avventura sull’isola deserta, dove sarà possibile cominciare una nuova vita incontrando anche vecchi e nuovi personaggi, realizzando oggetti, ideando nuovi modi di decorare sia gli interni, il Nook Phone e tanto altro ancora.