IWS21

Sul Microsoft Store è possibile acquistare il nuovo Surface Pro 8, ossia la versione del 2-in-1 più potente della famiglia Surface. Dotato di un ampio touchscreen da 13 pollici e progettato per ottenere il meglio di Windows 11, Surface Pro 8 combina la potenza di un portatile e la flessibilità di un tablet, grazie all’esclusivo sostegno e alla tastiera staccabile con scomparto per conservare e ricaricare la Penna Slim Pen.

Microsoft Surface Pro 8 è disponibile in varie configurazioni per soddisfare sia per l’utenza consumer sia quella business. Ancor di più in virtù delle colorazioni Platino o Grafite che contraddistinguono la scocca sotto cui è installato uno dei processori della serie Intel Evo Core di undicesima generazione. Non mancano due porte Thunderbolt 4 che assicurano la connettività ai massimi livelli per tutte le esigenze lavorative, di produttività e multimediali.

Insieme al flagship, Microsoft ha anche aggiornato le configurazioni consumer e business di Surface Go 3, acquistabile nella variante nera, oppure dotato di LTE nelle colorazioni Nero e Platino. Sono integrati i processori Intel Core più veloci e assicura un’autonomia in grado di coprire un’intera giornata di lavoro. Le dimensioni compatte rendono questo dispositivo ideale per le attività quotidiane, i compiti e il gioco.

Infine, Microsoft ha oggi ulteriormente ampliato la gamma di prodotti firmati Surface con l’introduzione della versione Wi-Fi di Surface Pro X, il 2-in-1 ultraleggero pensato per chi vuole essere sempre connesso, produttivo e creativo, anche in mobilità, e una selezione di nuovi accessori (Bundle Surface Pro X Signature Keyboard con Slim Pen, Tastiera Signature per Surface Pro e la Tastiera Signature per Surface Pro con lettore di impronte digitali) per rendere l’esperienza di fruizione ancora più completa e dinamica.

Surface Pro 8 e le nuove versioni di Surface Go 3 e Surface Pro X sono disponibili presso Microsoft Store e i principali rivenditori fisici e online rispettivamente a partire dai prezzi di partenza di 1.199, 449,00 e 969,00 euro. Per tutti i dettagli relativi alle configurazioni business è possibile visitare la pagina dedicata.

Acquistando su Microsoft Store, studenti, insegnanti e genitori possono ottenere uno sconto del 5% su Surface Go 3 e del 10% su tutti gli altri prodotti, e consegna, resi e 90 giorni di assistenza tecnica Surface sono gratuiti.