Razor

TP Vision ha annunciato che l’app  Apple TV, che include Apple TV+, è disponibile ora sui TV Android di Philips in Europa, Apmea e Latam dove i clienti che hanno un Philips Android TV compatibile, potranno divertirsi e accedere facilmente a Apple TV+, ai canali di Apple TV e molto altro direttamente dall’home page del proprio Smart TV.

L’app Apple TV include Apple TV+, il servizio di abbonamento video di Apple che offre programmi, film e documentari originali e pluripremiati dei narratori più creativi del mondo. Gli abbonati possono godersi gli Apple Originals, tra cui le serie come “Ted Lasso”, “The Morning Show”, “For All Mankind” e “Servant”, nonché film come “Greyhound”, “Palmer” e “Wolfwalkers”.

Inoltre, sull’app Apple TV, i clienti possono guardare i canali Apple TV, come Starzplay, Acorn TV e Noggin e guardare online e offline, senza pubblicità e on demand, direttamente sull’app Apple TV. Tramite Family Sharing, fino a sei membri della famiglia possono condividere gli abbonamenti ai canali Apple TV utilizzando il proprio ID Apple e la propria password. I clienti possono anche usufruire di consigli personalizzati e curati e accedere alla propria libreria di acquisti di film e programmi TV da Apple.

Martijn Smelt, Cmo Europe di TP Vision dichiara: “Sono lieto che ora siamo in grado di aggiungere Apple TV+ (uno dei migliori servizi di streaming TV) alla nostra piattaforma Android che grazie alla nostra premiata tecnologia di elaborazione delle immagini e all’esclusivo sistema Ambilight, offrirà agli spettatori contenuti Apple TV+ nella più elevata qualità di immagine e suono”.

Chi possiede un TV Android di Philips del 2021, appena acquistato, troverà l’app Apple TV preinstallata sulla schermata iniziale dello Smart TV. I consumatori con un vecchio TV Philips Android (con Android TV 8 o successivo) possono aggiungere l’app Apple TV all’elenco dei preferiti della TV tramite l’app store di Google Play. L’app Apple TV si trova anche nell’app Philips Collection.

Tutta la gamma di TV Android di Philips include sia la compatibilità Dolby Vision che Dolby Atmos, che insieme all’esclusiva funzione Philips Ambilight, in cui l’illuminazione a LED sul retro del TV proietta un alone di luce colorato, che corrisponde esattamente all’immagine sullo schermo, presenterà i contenuti di Apple TV+ per un’esperienza cinematografica di alta qualità.