Amazon Music Unlimited Lenovo
Serafirm

Lenovo ha siglato un accordo di partnership con Amazon Music per offrire agli utenti di PC e tablet della linea consumer di Lenovo una prova di tre mesi di Amazon Music Unlimited, il servizio premium di streaming di Amazon. Grazie a questa offerta esclusiva, i clienti di Lenovo che si abbonano ad Amazon Music Unlimited avranno accesso a oltre 60 milioni di canzoni e migliaia di playlist e radio, senza inserzioni pubblicitarie.

L’offerta di prova di tre mesi è già disponibile in numerosi mercati, inclusa l’Italia, attraverso Lenovo Vantage, l’applicazione caricata sul dispositivo che rende più semplice agli utenti scaricare gli aggiornamenti e scoprire diverse modalità con cui personalizzare i propri dispositivi. A partire da novembre 2020, l’offerta sarà disponibile anche sui nuovi dispositivi attraverso Lenovo Welcome, nella procedura guidata di installazione del dispositivo.

Le persone che sottoscriveranno l’offerta avranno accesso a tutte le funzionalità di Amazon Music Unlimited, tra cui l’ascolto offline, i testi sincronizzati e un numero illimitato di skip. Al termine della promo, l’abbonamento proseguirà automaticamente a un costo mensile di 9,99 Euro (7,99 Euro per gli utenti Prime) più eventuali tasse finché non sarà disattivato dall’utente.

A fine settembre Lenovo ha annunciato il nuovo ThinkPad X1 Nano. Il più leggero ThinkPad di sempre con appena 907 grammi di peso, stabilisce nuovi standard in termini di prestazioni e funzionalità e un design avveniristico e ultraleggero. Primo Lenovo ThinkPad basato sulla piattaforma Intel Evo platform e con processori Intel Core di undicesima generazione, X1 Nano si distingue per la grande velocità e le funzionalità intelligenti mantenendo al contempo una straordinaria durata della batteria. Il display in 2K da 13 pollici con rapporto 16:10 e cornici sottili restituisce immagini straordinarie, mentre i quattro altoparlanti e quattro microfoni con audio a 360 gradi migliorano le capacità audiovisive. Per un’esperienza veramente immersiva X1 Nano supporta Dolby Vision e Dolby Atmos. La connettività WiFi 6 e l’opzione 5G offrono il meglio della connettività oggi disponibile, per una maggiore ampiezza di banda e nuovi livelli di efficienza e collaborazione, per una connessione costante in un nuovo mondo lavorativo che vede sempre di più convivere i collegamenti da remoto e la presenza in ufficio.

Il brand ha anche annunciato che il primo foldable PC al mondo, ThinkPad X1 Fold, apice dell’innovazione ingegneristica, X1 Fold porta con sè un mix rivoluzionario di portabilità e versatilità che definisce una nuova categoria di personal computing, abilitata dai processori Intel Core con tecnologia Intel Hybrid e resa possibile dal programma di innovazione Project Athena di Intel. Unendo in un singolo dispositivo le funzionalità d’uso di smartphone, tablet e laptop, questo PC pieghevole rimodellerà per sempre il modo di lavorare, giocare, creare e connettersi. Con il 5G opzionale, la connessione sarà più veloce, sicura e ottimizzata, mentre sono presenti specifiche funzionalità di protezione e di sicurezza ThinkShield