Stranger Things Stagione 3: trailer, elenco degli episodi e prime ipotesi

La stagione 3 di Stranger Things arriverà nel 2019. Questa è una conferma, attesa peraltro. Per ora Netflix si è limitata a pubblicare un teaser con un video che elenca il titolo degli otto episodi che comporranno la nuova serie.

Ecco nel dettaglio come sarà strutturato Stranger Things Stagione 3:

  1. Suzie, Do You Copy?
  2. The Mall Rats
  3. The Case Of The Missing Lifeguard
  4. The Sauna Test
  5. The Source
  6. The Birthday
  7. The Bite
  8. The Battle Of Starcourt

In italiano sono:

1. Suzie, mi ricevi?
2. Incubi
3. Il caso della bagnina scomparsa
4. La sauna
5. L’origine
6. Il compleanno
7. Il morso
8. La battaglia di Starcourt

Sempre nel video si apprende che i fatti della Stagione 3 si svolgeranno nella primavera del 1985. La prima stagione si è svolta nel 1983, mentre la seconda nel periodo precedente a Halloween ambientato nel 1984. La terza stagione dovrebbe essere pubblicata sul sito di streaming ad aprile 2019.

Pochi dettagli sulla trama

È ancora presto per capire come si svolgerà la trama della terza stagione, ma alcune informazioni non mancano per ragionare su cosa potrebbe accadere. I produttori hanno spiegato che in questa serie sarà messo in secondo piano Will Byers, pretesto narrativo delle due precedenti stagioni in virtù della sua misteriosa sparizione. Ci saranno due nuovi ingressi nel cast, tra cui un giornalista reporter e un politico.

Nei mesi precedenti era giunta la conferma che la Stagione 3 non sarebbe stata messa online entro il 2018 perché la produzione sta puntando su effetti scenici ancora più coinvolgenti e curati rispetto alle precedenti due serie. Tanto che in una intervista, Cindy Holland, a capo della programmazione di Netflix, aveva detto: “Vale la pena di attendere”.

 

Con Smart Downloads lo streaming di Netflix è ancora più efficiente e veloce