TCL

Da domani 30 aprile fino a mercoledì 6 maggio è possibile scaricare gratuitamente la demo speciale  di Splatoon 2 per la console Nintendo Switch, che vanta un parco installato di oltre 52 milioni di unità in tutto il mondo. Il videogioco Splatoon 2, che allo scorso 31 dicembre 2019 aveva venduto quasi 10 milioni di copie, è uno sparatutto in terza persona, e rappresenta il seguito del primo capitolo che era stato pubblicato nel 2015 per la console Wii U.

Splatoon 2, come attivare la prova gratuita

L’iniziativa messa a punto da Nintendo permette ai giocatori di andare online e gettarsi nelle Mischie Mollusche 4 contro 4, insieme con amici e altri giocatori che possiedono il gioco completo. Con Splatoon 2, i giocatori non solo potranno testare anche le Partite Pro e la Salmon Run in modalità cooperativa, ma avranno modo anche di attivare una prova gratuita di sette giorni per Nintendo Switch Online. Per attivare la prova gratuita e iniziare a giocare, i giocatori devono visitare il Nintendo eShop sulla loro console Nintendo Switch ed entrare nella sezione “Nintendo Switch Online” per iniziare.

Offerte speciali sul Nintendo eShop

Ma non è tutto. Per il videogioco Splatoon 2 è disponibile una promozione speciale. Il titolo è in vendita con il 33% di sconto sul Nintendo eShop fino al 10 maggio. Previsto inoltre un bonus aggiuntivo per lo Splatfest Maionese vs. Ketchup previsto in programma il prossimo 23 maggio. Vale la pensa segnalare, per altro, che i progressi compiuti durante l’evento demo verranno trasferiti nel gioco completo, una volta acquistato. Nintendo ha deciso anche di assicurare uno sconto del 25% per il pacchetto digitale Splatoon 2 + Octo Expansion. E, come se non bastasse, fino al 10 maggio sarà possibile risparmiare il 33% su tutto il merchandise dedicato a Splatoon, tra cui tazze, cover per smartphone e molto altro, su My Nintendo Store fino ad esaurimento di stock.