UNIEURO-LAMIA-BICI-HERO-WEB2-02-min

Unieuro anche quest’anno propone una speciale promozione pensata per celebrare l’arrivo dell’estate, la stagione più attesa dell’anno.

Da lunedì 10 a giovedì 27 giugno “Unieuro ti regala LaMia”, la bicicletta pieghevole limited edition dal design retrò, perfetta per trascorrere momenti di libertà e spensieratezza all’aria aperta. Acquistando uno tra i numerosi prodotti selezionati in promozione, si riceverà in regalo l’esclusiva due ruote – facilissima da piegare e già accessoriata con cestino e portacellulare – in tre diversi colori di tendenza: i classici black e creme, e la nuova nuance turquoise. Un’imperdibile occasione per portare a casa molto più di una semplice bicicletta: una piccola, grande magia.

A supporto della promozione partirà una campagna TV e radio dedicata che, sulle note della cover della famosa canzone “E la chiamano Estate”, rievoca l’atmosfera magica e le suggestioni dell’estate italiana, da trascorrere rigorosamente in sella a “La Mia”.

E per accontentare tutti, gli acquisti da Unieuro potranno essere finanziati in dieci comode rate a tasso zero (Tan – Taeg 0% – zero spese).